Juice Plus Dieta Dimagrante: Cos’è e Recensioni

Sono state le indagini condotte da Il Fatto Quotidiano e Selvaggia Lucarelli a trasformare la dieta Juice Plus in una storia virale.

Ci sono molti integratori diversi venduti da un’azienda MLM da un rappresentante comune che sono commercializzati come miracolosi e dimagranti.

In breve, Juice Plus è simile ad Avon, ma il trucco non influisce negativamente sulla salute fisica delle persone, e Juice Plus sì. Cos’è tutta questa storia?

Un ottimo affare sulla dieta veloce per dimagrire ben due chili alla settimana.

L’esposizione di Selvaggia Lucarelli di sistemi di vendita poco chiari, venditori arrabbiati e prodotti dimagranti è letteralmente esplosa attraverso i social media. Milioni di minacce sono arrivate da ex venditrici che hanno ascoltato le sue accuse.

All’inizio, quando è iniziata la vicenda, sono rimasta particolarmente colpita da una pubblicazione della signora Lucarelli: c’era un reportage su una “mamma Juice Plus” che ha postato un selfie davanti alla scuola del figlio con le spalle di altre mamme. Allo stesso modo, sua madre Juice Plus ha insultato le sue altre donne, dicendo che erano sciatte e fuori forma e che non c’era nulla che potessero fare al riguardo.

Per far capire che meraviglia dell’ambiente è Juice Plus. Con # a tema sui prodotti di Juice Plus, ovviamente. Nonostante la società Juice Plus sia stata successivamente sanzionata per 1 milione di euro dall’organismo antitrust, la società è rimasta insolvente.

Juice Plus: Che Cos’è?

E’ il sito ufficiale di Juice Plus che ho controllato.

Ecco cosa dice: “Il tuo corpo ha bisogno di molte vitamine e minerali diversi per sentirsi bene. Riceverai la giusta quantità di energia se consumi una varietà di frutta e verdura ogni giorno.

Juice Plus + ha distillato l’essenza nutritiva di trenta varietà di frutta, verdura e bacche e trasformato in capsule, poiché sappiamo che metterlo in pratica ogni giorno non è così facile.

In questo modo otterrai un apporto ottimale di fitonutrienti grazie a composti vegetali secondari, vitamine e sali minerali. Provalo “. Questa frase inizia con le parole CAPSULE e BENESSERE.

Si consiglia ai bambini di età compresa tra quattro e tredici anni di assumere solo una capsula di frutta, verdura e bacche al giorno. Gli adulti consumano due capsule di frutta, verdura e bacche al giorno, mentre i bambini consumano una capsula di frutta verdura e bacche al giorno.

I Prodotti Dimagranti

I prodotti Juice Plus includono la formula dimagrante e una gamma di altri prodotti. Secondo Il Fatto Alimentare, il venditore ripete spesso queste parole:

“Mangia cinque volte al giorno! Non rinunciare a nulla! Elimina la massa grassa!” … Ma come possono gli integratori di frutta e verdura aiutarti a dimagrire? Cercano anche di vendere pasti sostitutivi, barrette, ecc. Oltre alle semplici capsule di frutta concentrata.

Ecco gli ingredienti

Si afferma che gli ingredienti generici di questi integratori “non sono paragonabili ad altre vitamine sul mercato”. Il sito ufficiale, intanto, mette in guardia dal fare riferimento al dimagrimento (deve essere una prerogativa strategica dei venditori).

Una combinazione di polveri di frutta, verdura e bacche con integratori vitaminici e minerali più sostanze vegetali secondarie è l’essenza di Juice Plus.

Quindi, il pregio particolare di Juice Plus sta nel fatto che tutte queste sostanze agiscono sinergicamente con i nutrienti di origine naturale e non a causa della singola combinazione di sostanze.

Il link INGREDIENTI SINGOLI ti porta al negozio dove puoi leggere gli ingredienti e i prezzi (non sembrano esserci altri ingredienti tranne frutta e verdura).

Programma dietetico Juice Plus
Tuttavia, molti siti sul web forniscono recensioni positive sulla dieta Juice Plus nonostante la mancanza di menzione di diete nella fonte ufficiale. La scelta della giusta pulizia del succo è importante.

Ad esempio, riporto un articolo che ho letto da un blog sul benessere e le diete scritto da appassionati e professionisti, che descrive come Juice Plus purifica il corpo e lavora con i sistemi del corpo:

  • Utilizzo di barrette e frullati per la gestione del peso per sostituire i pasti con calorie.
  • Frutta e verdura dovrebbero essere consumate più frequentemente.
  • Assumere compresse a base di succo di frutta come parte di una dieta equilibrata
  • Una disintossicazione di due settimane
  • Sostituzione di due pasti al giorno per due settimane
  • Si consigliano gli integratori Juice Plus.

Nell’incubo che sbalordisce la mente, si tratta di ingannare il tuo metabolismo. Si verifica un’improvvisa riduzione del consumo di cibo da parte di un corpo. Estratti naturali di frutta disidratata matura vengono utilizzati per realizzare queste compresse di frutta di Juice Plus.

Questo è ciò che lo rende così magico. Inganna magicamente il metabolismo sostituendo i pasti con frullati, seguendo la dieta Detox. La fase detox di Juice Plus è solo l’inizio. Immagina come potrebbe essere in futuro.

Torna a Dimagrire-Facile.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *