Vai al contenuto

Dieta Hyman: Come Perdere Peso Secondo il professor Hyman

Di questi tempi, occorre essere molto forti se intendi eseguire un programma di disintossicazione.

Le persone che trascorrono la maggior parte della loro vita in casa potrebbero infatti trovare difficile resistere alle tentazioni di cibo che troviamo per strada ad ogni angolo.

Il protocollo di Hyman è quello di eliminare i latticini e il caffè dalla sua dieta e di ristabilire l’equilibrio del corpo, il che non comporta il consumo di liquidi che lo squilibrano.

Non si dovrà pianificare aperitivi, cene e altre attività sociali, dato che per lo più resteremo a casa.

Come ci ha detto JLo nel 2018, alcuni regimi di disintossicazione non sono sostenibili. I nostri corpi sono infatti difficili da pulire e “resettare”.

Tuttavia, la dieta disintossicante di 5 giorni, spiega Mark Hyman, è efficace.

Il programma afferma di aiutarti a perdere fino a cinque libbre in 10 giorni bloccando l’ormone responsabile dell’accumulo di grasso, riducendo l’infiammazione e disintossicando il tuo corpo.

Secondo questo programma di dieta, il corpo è visto come un sistema integrato, quindi dovrebbero essere affrontati i problemi mentali oltre che la perdita di peso. Si basa sui principi della Medicina Funzionale.

Aggiunta di dolcezza

Il Dr. Hyman promuove l’eliminazione degli zuccheri dalla nostra dieta al fine di riabilitare i grassi alimentari. Avere accesso allo zucchero consente al nostro corpo di immagazzinare il grasso, il che si traduce in un accumulo di grasso.

Secondo Hyman, una dieta povera di grassi è altrettanto inefficace di una dieta ricca di grassi (che contiene grassi buoni), sebbene sia accompagnata da un aumento del consumo di zuccheri semplici e complessi.

Ci vogliono circa dieci giorni per liberarci della dipendenza da zucchero, ma una volta fatto, ci sentiamo meglio e più liberi. Gli ormoni, le papille gustative e la chimica del cervello sono manipolati dall’industria alimentare per rendere dipendenti dallo zucchero.

Il Consumo di cibo

Oltre a cavoli, crocifere, pepe di cayenna, coriandolo, aglio, zenzero, limone, oli di limone e alghe, i cibi ricchi di antiossidanti, fitonutrienti e fitochimica aiutano a disintossicare il corpo.

Inoltre, le uova contengono zolfo, che aiuta a disintossicare il corpo. Salmone, manzo biologico, canapa, noci, lino, semi di canapa e semi di chia sono tutti cibi ricchi di Omega-3 che puoi mangiare per mantenerti in salute.

Molti degli ingredienti necessari per questa ricetta includono spezie, frutti di bosco, verdure e olio extravergine di oliva.

La colazione è una scelta di frullati di frutta fresca, il pranzo è un buffet di zuppe / insalate e la cena è un’opzione di pollo o pesce alla griglia accompagnato da verdure speziate e accompagnamenti di stagione.

Dovresti smettere di mangiare questi cibi


Per eliminare gli alimenti che già conosciamo o mangiamo nonostante i loro effetti negativi, dobbiamo prima identificare quelli che mangiamo tipicamente.

Il primo passo è evitare lo zucchero o gli alimenti che contengono zucchero. Sono elencati tutti i tipi di dolcificanti e sostituti dello zucchero, insieme a miele, melassa, agave e melassa di caramelle.

L’erba contenente glutine ha un alto indice glicemico, che aumenta i livelli di zucchero nel sangue, provocando la conversione dello zucchero in grasso. Se non vengono assorbite correttamente, le proteine ​​nei legumi ricchi di glicogeno possono causare infiammazioni e latte, yogurt, siero di latte e formaggio hanno più proteine ​​dei legumi. È vietato consumare alimenti trasformati industrialmente, caffeina e alcol.

Questo articolo non può essere utilizzato per iniziare la dieta detox di dieci giorni. Oltre a spiegare come eseguire ogni esame, misurare e registrare i risultati in un diario, oltre a fornire esercizi e ricette facili da seguire, l’esperto delinea gli integratori da prendere e le istruzioni facili da seguire per l’assunzione di integratori.

Torna a Dimagrire-Facile.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.