Correre per Dimagrire App: le Migliori per Dimagrire

Correre è così bello ed è possibile farlo anche durante l’inverno!

La corsa è particolarmente buona (ed economica) nelle giornate corte e quando ci sono temperature fredde (fa bene anche alla salute mentale, secondo la scienza).

Il problema è che forse non trovi la motivazione per alzarti dal divano e non vuoi sapere come fare..

Cosa ne pensi? Usare un’app per la corsa è un ottimo modo per allenarsi senza le spese o il fastidio di un personal trainer. Ci sono molte app popolari là fuori (senza dubbio ne hai sentito parlare).

Tra i più noti ci sono Runtastic, Runkeeper, Strava e Nike + Run Club. Tuttavia, consigliamo anche altre sei migliori app del momento.

Ciò ti consente di utilizzare le app sul tuo dispositivo mobile (puoi utilizzarle sia su dispositivi iOS che Android). Ci sono altre barriere al tuo progresso?

Couch to 5k, parte 2: esecuzione di app per principianti


Potresti voler iniziare con Couch to 5K (o C25K), che offre tre sessioni di 30 minuti a settimana, con solo 60 secondi di corsa richiesti (è fattibile!).

È richiesto un totale di 20 minuti, che include 90 secondi di camminata, un riscaldamento di cinque minuti e un tempo di recupero di cinque minuti.

Fino a quando non saranno trascorse nove settimane, sarai in grado di correre solo 30 minuti alla volta. La musica è il tuo passatempo preferito, non credi? È possibile impostare gli intervalli e associarli a una playlist nelle impostazioni.

Esegui 5K Runner da zero se sei nuovo nella corsa


E la corsa? Fai la scelta giusta! Dato che hai finito di correre di fondo alle elementari, non indossi scarpe da corsa? Dovresti scaricare questa app! Una tipica corsa ricreativa, 5 km, richiede otto settimane per correre consecutivamente.

Durante l’allenamento, alterni corsa e camminata tre volte a settimana.

Torna a Dimagrire-Facile.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *