Vibraforte: Funziona o Truffa? [Opinioni e Recensioni]

vibra forte

Molti degli integratori alimentari presenti sul mercato hanno visto una prepotente crescita nel corso degli anni anche se, purtroppo, la maggior parte di questi hanno rivelato la loro inefficacia, lasciando insoddisfatti i consumatori.

Fin dall’infanzia ho avuto problemi di peso e quando ho raggiunto la maturità, ho iniziato a sperimentare decine e decine di integratori che mi promettevano di aiutarmi a risolvere il mio problema, nonché a spendere più di 4000 euro per prodotti per il fitness, nutrizionisti e dietologi.

La mia esperienza mi ha quindi portato a farmi un’idea chiara e a conoscere bene questo argomento, tanto da capire cosa è che funziona davvero.

È per questo che voglio parlarti della mia esperienza e suggerirti quali sono i prodotti e gli integratori alimentari che ti permettono davvero di perdere perso e di tonificarti.

ragazza felice

Che cosa è Vibraforte

Vibraforte è una pedana vibrante con all’interno un motore che genera delle vibrazioni e che si qualifica quale prodotto dalle multiple e variegate attività benefiche per il fisico.

Ha una struttura compatta simile a un parallelepipedo, non è ingombrante e può essere spostata e conservata dopo l’utilizzo.

Puoi usare Vibraforte sia per la ginnastica passiva, stando comodamente seduto e sfruttando il suo potere massaggiatore, o come vero e proprio aiuto per massimizzare i risultati di un tuo allenamento di fitness.

Come funziona

All’interno del parallelepipedo, come ti dicevo, è presente un motore che permette un movimento oscillatorio e ti dà la possibilità di sfruttare il prodotto per massaggiare e allenare passivamente i muscoli, oppure per intraprendere un allenamento di fitness.

Essendo Vibraforte un attrezzo creato per garantire il massimo degli effetti dati dalle vibrazioni, è stato realizzato curando molto anche l’aspetto ergonomico, con il fine di potere assicurare il comfort e di seguire tantissimi tipi di esercizi di fitness.

Proprio per questo aspetto è maggiormente apprezzato da chi pratica costantemente il fitness come attività che gli permette di potersi prendere cura della propria forma fisica.

Di seguito, ti mostrerò alcuni esempi di come può essere utilizzato Vibraforte, ma tieni in considerazione che le sue funzionalità sono molto di più e che le potrai scoprire scegliendo questo prodotto per i tuoi allenamenti.

Un prodotto originale, made in Italy

Vibraforte è un prodotto originale italiano e si presta a risolvere tanti problemi a livello muscolare.

Riesce a dare spinta ai muscoli, aumentandoli di volume. In base al tipo di allenamento che scegli (più o meno duro), Vibraforte ti aiuterà a massimizzarne i risultati, intensificandoli e riducendo i tempi per il raggiungimento di essi, in termini di sviluppo e di rassodamento.

Vibraforte ha degli effetti benefici anche sulla circolazione, consuma poco ed è l’alternativa migliore, sul mercato, per chi non ama le palestre e preferisce allenarsi in casa.

Anche per chi frequenta le palestre, Vibraforte può essere utilizzato per continuare in casa gli allenamenti appresi, per migliorarne i risultati.

Vibraforte: controindicazioni ed effetti collaterali

piatto senza cibo

Vibraforte può essere utilizzato come aiuto nella perdita del peso corporeo, associato ad una dieta ipocalorica.

È bene però tenere presente che il suo utilizzo deve essere effettuato non più di 3 giorni a settimana, perché il muscolo ha bisogno di riposo tra un allenamento e un altro.

Se decidi di iniziare un allenamento intenso, è sempre bene parlarne con il tuo medico, il quale ti consiglierà gli esami da fare prima di iniziare i tuoi allenamenti, come per qualsiasi attività sportiva importante che intendi cominciare.

Sappi però che, anche se utilizzato con la giusta moderazione, Vibraforte ti aiuterà a bruciare i grassi e a perdere peso, a tonificare, rassodare, rinforzare i muscoli ed aumentare la resistenza.

Puoi aumentare i vantaggi e il potere di Vibraforte abbinandolo a una dieta ipocalorica, che ti permetterà di raggiungere prima e meglio i risultati sperati.

Un piano di dieta povero di carboidrati e ricco di proteine, abbinato all’uso di Vibraforte, ti aiuterà a perdere peso e a sviluppare la massa muscolare, tonificandoti e rendendo il tuo fisico asciutto e i tuoi muscoli sviluppati.

Ginnastica passiva

Come detto in precedenza, Vibraforte si qualifica come ottimo strumento anche per la ginnastica passiva.

Non dovrai fare altro che attivarlo e lasciare che lui si occupi di te, attraverso le sue vibrazioni, senza che faccia alcuno sforzo.
Puoi scegliere di sederti comodamente su una poltrona e poggiare i piedi sulla pedana.

Questa modalità è utile soprattutto alle persone anziane o a chi ha problemi temporanei o permanenti di articolazioni e muscolatura.
Oppure puoi decidere di posizionarti in ginocchio su di esso per sfruttare le sue potenzialità per rassodare e rinforzare i polpacci, i glutei e i bicipiti femorali.

Se appoggerai solamente un piede sulla pedana, poi, migliorerai la postura e svilupperai l’equilibrio.

Un altro uso che potrai farne, è quello di sederti semplicemente su di essa e lasciare lavorare le sue vibrazioni.

ragazza atleta con vibraforte

Caratteristiche del prodotto

All’interno della confezione di Vibraforte troverai anche altri utili strumenti che ti permetteranno di coadiuvare le tue sedute di allenamento, come una fascia elastica con maniglie per l’esecuzione di numerosi esercizi, il telecomando per azionare la pedana e per impostare le diverse modalità di vibrazione e di allenamento, il suo manuale di istruzioni completo e ricco di consigli utili per quanto riguarda gli esercizi che potrai svolgere e i piani dietetici ricchi di ricette che ti consentiranno di raggiungere uno stile di vita sano.

La durata nel tempo di Vibraforte è garantita dalla sua realizzazione con materiali altamente resistenti e solidi, che lo rendono estremamente forte all’usura.

Puoi scegliere anche il colore di Vibraforte tra due opzioni: blu o rosso.

Costo e modalità di acquisto

Puoi avere Vibraforte a casa tua al prezzo di 199 euro. Considera che il suo prezzo di listino è di 299 euro, e che questa è un’offerta imperdibile a cui non puoi rinunciare.
Troverai nella confezione tutto ciò di cui ti ho parlato, nonostante il forte sconto, ovvero: il telecomando, la fascia, il manuale e la guida.

farmacia

Posso trovarlo in farmacia?

Vibraforte non fa parte degli articoli medicali, per cui non potrai trovarlo in farmacia. Stiamo parlando infatti di un prodotto per la ginnastica passiva e per il fitness, quindi potrai acquistarlo solo dopo avere effettuato un ordine sul sito Internet a lui dedicato.

È possibile acquistarlo su Amazon?

Non puoi comprare Vibraforte su Amazon ma, come ti ho appena detto, solo sul suo sito Internet.

Funziona davvero?

L’efficacia di Vibraforte è stata confermata da molti studi dedicati, che hanno messo in evidenza quanto le vibrazioni riescano ad assicurare benefici al nostro organismo, tanto da identificare questa pratica come “allenamento vibratorio”.

Posso trovarmi di fronte a una truffa?

Capisco che lo scetticismo è lecito, nel caso in cui non si conosca un prodotto però, come ti ho appena detto, i benefici della vibrazione sono oggi talmente conosciuti e riconosciuti che non puoi avere dubbi sulla reale utilità di questo prodotto.
Proprio per questi motivi, capisci che Vibraforte non può essere assolutamente considerato una truffa.

Vibraforte: opinioni clienti

Se leggi le opinioni di chi ha già acquistato Vibraforte, ti renderai conto da solo che sono tutte positive e che tutti coloro che lo utilizzano si dimostrano soddisfatti dell’acquisto e dei risultati che sono riusciti ad ottenere grazie al suo utilizzo.
Tra l’altro, noterai quanto Vibraforte sia un prodotto gradito a diversi target di persone: dall’anziano al patito di fitness; dallo studente all’architetto che vuole allenare i muscoli mentre lavora al PC.

Commenti sui forum

Sui vari forum trovi commenti simili a quelli delle opinioni e delle recensioni, che confermano la qualità del prodotto e l’utilizzo da parte di diversi target di persone.

Migliore Prodotto per Dimagrire: costo e dove posso comprarlo

Come me, anche tu sarai continuamente alla ricerca di ciò che può farti dimagrire velocemente.

Così come ti dicevo in principio, ho provato veramente di tutto e so come ci si sente quando non si riesce a raggiungere i risultati sperati.
Ecco perché voglio che tu non debba fare il mio stesso percorso di tentativi falliti ma possa andare subito dritto alla soluzione efficace, grazie al consiglio che sto per darti.

Insieme a Vibraforte e a una dieta ipocalorica, ho associato Green Coffee 5 K, un integratore naturale a base di caffè verde e senza effetti collaterali, pari a nessun altro sul mercato, che ti farà realmente perdere peso.

Credimi, ho provato tantissimi integratori ottenendo pochissimi o nulli risultati.

Green Coffee 5 K è il migliore, quello che davvero funziona, per cui voglio lasciarti il link grazie al quale potrai comprarlo in Italia, a un prezzo davvero basso.

Mi raccomando, fai scorte perché è un prodotto che va davvero a ruba!

Se seguirai i miei consigli e preparerai il tuo piano, otterrai in breve tempo i risultati che hai sempre sperato.

Prepara i tuoi allenamenti, coadiuvati dall’attività di Vibraforte; segui una dieta ipocalorica povera di carboidrati ma sana e nutriente, associa Green Coffee 5 K e preparati a mostrare il tuo fisico mozzafiato.

Tra tutte le prove che ho fatto, al momento, questa che ti ho appena detto è stata l’unica associazione in grado di darmi realmente delle soddisfazioni.

Vedrai che non ti pentirai di avere seguito i miei consigli e sarai uno tra i tanti che avrà voglia di lasciare la sua opinione per fare sapere a tutti quanto davvero Vibraforte e Green Coffee 5 K siano davvero efficaci!

immagine della soluzione per la dieta

una foto di Roberto Rossi, uno scrittore di Pensieri di Strada

AUTORE:

Antonia Rossi

Sono un’appassionata di salute e benessere che lavora e vive a Roma, la mia città natale. Ho passato  anni a provare diete e regimi alimentari di tutti i tipi e, spinta da una passione per questo settore e per sconfiggere l’obesità, ho deciso di scrivere e condividere le mie esperienze su questo sito.