Tisana Miracolosa per Dimagrire: da Bere Prima di Dormire

È da tempo che cerchi di dimagrire ma hai avuto poco successo, ti sei arreso più volte a causa dei tanti sforzi ? Non rinunciare alla speranza, prova questa ricetta!

Stiamo per proporre una ricetta che ti aiuterà a perdere cinque chilogrammi in un mese senza dover fare molti sforzi o mantenere una dieta rigorosa, e questo miracolo si realizza con l’aiuto dello zenzero, che ha effetti incredibili.

Oltre alle sue proprietà termogeniche, lo zenzero ha molti altri benefici come accelerare il metabolismo e favorire la perdita di peso.

Di quanta acqua e zenzero hai bisogno per preparare questa ricetta?

Un piccolo contenitore con due litri di acqua e zenzero viene messo in cantina prima di andare a letto la sera, al mattino vi si spreme il limone ed è pronto.

Sostituisci l’assunzione giornaliera di acqua con questa bevanda e presto vedrai i risultati.

A seconda della gravità dei sintomi, può essere assunto solo per un mese; consultare il proprio medico prima di utilizzare questo rimedio.

Le persone con ipertensione dovrebbero evitare questa ricetta.

Di seguito sono riportate alcune ricette per tisane che supportano la perdita di peso.

Quando si parla di preparazione di tisane, precisiamo che i migliori risultati si ottengono bevendo da 1 a 3 tazze al giorno per un periodo compreso tra due e quattro settimane (più fino a un mese o anche di più). In questo modo si sfrutterà anche la capacità delle tisane di ridurre la sensazione di fame.

Questi tè possono essere consumati prima o dopo pasti abbondanti o spuntini a metà mattina o metà pomeriggio. Le tisane non devono essere dolcificate in quanto sono destinate alla perdita di peso, e invece vanno consumate così come sono.

La curcumina, il principio attivo della curcuma, è un efficace integratore dimagrante perché previene l’accumulo di grasso nel corpo. Un’altra spezia che ha dimostrato di aiutare a indurre la perdita di peso è lo zenzero, un efficace agente dimagrante perché aiuta ad attivare il metabolismo.

Il tè all’ibisco è fatto con ingredienti a base di erbe.

È ricco di antiossidanti, stimola il metabolismo, ha effetti diuretici e riduce l’assorbimento dei carboidrati. La tisana all’ibisco è anche un aiuto per dimagrire.

Tisana con caffè verde

I chicchi di caffè vengono raccolti prima che siano completamente maturi e vengono quindi lavorati per migliorare le proprietà bruciagrassi di bevande e integratori.

Questa erba è prontamente disponibile sia in bustine che in fagioli nelle erboristerie; è utile per preparare tisane. Il caffè verde contiene sostanze che inibiscono l’assorbimento dei grassi, quindi la perdita di peso è favorita dal caffè verde.

Torna a Dimagrire-Facile.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *