Steroidi per Dimagrire in Fretta: Winstrol

Winstrol è uno degli steroidi per dimagrire più conosciuti di tutti i tempi.

La maggior parte delle persone acquista Winstrol perché ha sentito che un ciclo di Winstrol o 2 può aiutarli a costruire muscoli, diventare più forti e a dimagrire … e sembra abbiano proprio ragione.

Infatti, se diamo un’occhiata su internet ad alcune immagini di gente che ha assunto il Winstrol prima e dopo e vedremo una differenza significativa.

Mentre i risultati di Winstrol generalmente non sono sbalorditivi come i risultati che si ottengono con alcuni farmaci che migliorano le prestazioni, prendere Winstrol potrà apportare a un dimagrimento più veloce e definito di quello a cui si potrebbe raggiungere naturalmente.

Combina questo con il fatto che gli effetti indesiderati di Winstrol dovrebbero essere più lievi della maggior parte degli steroidi, ed è evidente perché così tanti bodybuilder si sono fatti avanti per iniettare e prendere questo potente farmaco.

La verità, tuttavia, è che, come la maggior parte degli steroidi, Winstrol possiede forti effetti collaterali negativi che superano i suoi vantaggi. Come dice la vecchia espressione, anche se sembra troppo bello per essere vero … lo è.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ: NON SIAMO A FAVORE DELL’USO DI STEROIDI, PERTANTO RACCOMANDIAMO VIVAMENTE DI NON PROVARLI E DI EVITARE DI USARE IL WINSTROL COME STEROIDE PER DIMAGRIRE.

Cos’è il Winstrol?


Winstrol, chiamato anche “Winny”, è il nome commerciale di uno steroide anabolizzante sintetico (artificiale) noto come stanozolol (stan-oh-zo-lol) che è accessibile sia come compresse di Winstrol che come liquido iniettabile.

Il Winstrol è stato ideato nel 1962 quando i chimici dei Winthrop Laboratories hanno modificato uno steroide prodotto naturalmente chiamato diidrotestosterone (DHT) in modo che potesse creare effetti di perdita muscolare più forti, insieme a meno effetti collaterali mascolinizzanti

DHT è un ormone androgeno, il che significa che aumenta i tratti maschili come l’aumento dei peli del corpo e del viso, l’approfondimento della voce e la produzione di sebo (olio per la pelle).

Riduce anche lo sviluppo del follicolo pilifero sul cuoio capelluto ed è considerato un motivo significativo per la calvizie maschile (alopecia androgenetica).

Perché le persone prendono Winstrol come steroide per dimagrire?

La maggior parte delle persone prende Winstrol per:

  • Farsi i muscoli
  • Perdere grasso
  • Diventare più forte

..tuttavia ci sono molti steroidi anabolizzanti che possono farlo, quindi quali sarebbero i vantaggi di Winstrol che lo rendono così unico?

Per capire quali sono le cause per cui molti atleti eseguono un ciclo di Winstrol invece di assumere diversi steroidi, devi capire come si allenano con gli steroidi.

“Vantaggi” di Winstrol


Il motivo più importante per cui i bodybuilder e gli atleti apprezzano “Winny” è che molti di loro credono che i vantaggi di Winstrol superino gli effetti collaterali di Winstrol. Tuttavia, si sbagliano.

Cioè, è un potenziale maggiore per aumentare lo sviluppo muscolare su base grammo per grammo rispetto al testosterone e produce meno effetti collaterali androgeni.

In realtà, tuttavia, tutto il resto non è uguale, e anche un ciclo di Winstrol non è in grado di costruire muscoli quanto trasportare testosterone puro (ne parleremo tra un minuto).

Nello specifico, il suo rapporto tra anabolizzanti e androgeni è 320: 30.

Gli steroidi più duri, ad esempio il trenbolone, hanno un rapporto anabolico-androgeno da 500 a 500 e gli steroidi più miti come il boldenone undecylenate possiedono un rapporto di 100: 50.

Ora, a causa di questa arcana legislazione della scienza degli steroidi, questo non significa che Winstrol costruirà solo 3 volte più muscoli.

Tuttavia, il punto importante da capire è che milligrammo per milligrammo, Winstrol è migliore nella costruzione muscolare e produce meno effetti collaterali indesiderati.

Effetti Collaterali di Winstrol


Quindi, ora comprendi tutti i “vantaggi” di accettare Winstrol.. quali sono gli svantaggi?

Se guardi online, queste sono le cose principali di cui le persone ti avviseranno:

  • Danno al fegato
  • Una diminuzione dei livelli naturali di testosterone e delle dimensioni dei testicoli
  • Articolazioni doloranti
  • Acne
  • Vulnerabilità alle tossine da steroidi contaminati


Quindi, come potete vedere usare questo steroide per dimagrire può portare anche a gravi effetti collaterali. Morale della storia? Non provatelo!

Danno al Fegato


Esistono due approcci principali per trasportare steroidi:

  • Per via orale sotto forma di compresse
  • Per via intramuscolare sotto forma di iniezioni
  • Il motivo per cui la maggior parte dei bodybuilder iniettano steroidi è che sono prontamente assorbiti dal corpo umano, più steroidi possono essere mescolati insieme in un colpo e gli steroidi non devono passare attraverso il tratto digestivo prima di entrare nel sangue.

Torna a Dimagrire Facile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *