Slimmy Box Dimagrante: Truffa o Funziona? [Recensioni e Opinioni]

Slimmy Box

Da appassionato di benessere ho vissuto in prima persona il boom degli integratori alimentari che c’è stata da qualche anno a questa parte, ne ho provati tanti e di molti posso dire che sono assolutamente inutili.

Ho una certa esperienza ormai in merito dopo migliaia di euro, ahimé, buttati in integratori o diete, prodotti di fitness annunciati come miracolosi, però dopo tanti tentativi sono sicuro di saperne abbastanza:

so di cosa ho bisogno e voglio raccontare un pò della mia esperienza per consigliarvi i migliori integratori naturali, i prodotti che hanno veramente una qualche efficacia.

Cominciamo parlando di Slimmy Box..

Slimmy Box Dimagrante, cosa c’è dietro questo innovativo prodotto


Slimmy Box è non è solo un integratore ma a dirla tutto è propriamento una tabella dietetetica vera e propria, pensata per perdere peso rapidamente ed in modo naturale, e i risultati si vedono già dopo qualche giorno.

E’ composto interamente di sostanza naturali, a questo aspetto tengo molto perché voglio un prodotto sicuro, senza controindicazioni, ma che riesca veramente ad eliminare quegli accumuli adiposi che altre diete non riescono a contrastare veramente.

All’interno di Slimmy Box troverete tutte le informazioni per comprendel’utilizzo corretto, il mio box durava 30 giorni e in questo mese che passerà molto in fretta si possono arrivare a perdere anche 15kg.

Il bugiardino è ben scritto, è chiaro e ci sono ben spiegate tutte le informazioni sulla posologia del prodotto, le modalità corrette per assumerso e lo schema alimentare che bisogna seguire in questi 30 giorni per massimizzare l’efficacia di Slimmy box.

Come funziona Slimmy Box?


Slimmy Box è un mix di differenti integratori, tre per l’esattezza, come detto tutti naturali e approvati dagli organismi sanitari.

Il programma alimentare che va seguito è distinto invece in tre fasi:

Fase 1: la cosiddetta fase Strong, è un pò più dura, ma questi 10 giorni servono a attivare i giusti meccanismi del nostro metabolismo

Fase 2: altri 10 giorni comunque intensivi che hanno il preciso obiettivo di attivare i meccanismi metabolici che portano ad eliminare massa grassa in eccesso che ci portiamo dietro.

Fase 3: sono 10 giorni di cosiddetto mantenimento, il metabolismo si stabilizza.


Come detto, anche per questo schema alimentare, ho trovato nelle istruzione, insieme agli integratori, delle indicazioni molto chiari sulla dieta di questi 30 giorni


Nella confezione, oltre ai tre integratori, è presente un libretto di istruzioni molto dettagliato, con consigli e suggerimenti, e nel quale è indicata anche la miglior dieta da seguire nel corso dei 30 giorni, un percorso elaborato dai laboratori scientifici dell’azienda che produce la Slimmy Box.

metro per misurazione

Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa sono questi integratori, tre come detto la cui azione combinata fa dimagrire in fretta e in modo sicuro:

Lipo Redux: uno degli integratori è il Lipo Redux, è prodotto dalle proteine nobili del latte e serve nella prima fase del programma soprattutto a calmare il senso della fame e riportare quindi lo stomaco ad una giusta dilatazione. E’ utile inoltre per rassodare e tonificare i nostri tessuti.

Carbostop: la funzione di questo integratore è accelerare il metabolismo, e si ottiene questo risutato grazie alle sostanze naturali di cui è composto, Garcinia, Cascara e Gymnena. Ho imparato nel tempo che problema con il nostro corpo è che trasformiamo gli zuccheri in grassi in eccesso che poi si vanno a depositare nell’adipe, in particolare su fianchi, cosce e pancia. Carbostop poi produce serotonina che aiuta anch’essa a calmare il senso di fame.

Thermofast: Questo integratore contiene vari prodotti naturali, gli ingredienti naturali come Coleus Forskohlii, The verde, Caffè verde e Pepe nero, che aiutano sia ad accelerare il metabolismo e ridurre il grasso che a drenare i liquidi in eccesso.

Slimmy Box ha controindicazioni?

piatto senza cibo

Come ho detto si tratta di un prodotto totalmente naturale e nessuno degli ingredienti scelti nelle dose studiate può produrre particolari problemi, non ci sono quindi evidenze di effetti collaterali dovuti all’uso di questi integratori.

Si tratta comunque di un prodotto autorizzato dal Ministero della Sanità, il che è già di per se un buon biglietto da visita in un mercato, come quello degli integratori, dove gira di tutto.

Se proprio si vuole andare sul sicuro potete chiedere anche al vostro medico di base.

Dosaggio e posologia di Slimmy Box Dimagrante


Come ho anticipato nella confezione trovate la guida, lo schema alimentare da seguire per 30 giorni spiegato in modo chiaro e semplice, con tabelle che aiutano nella comprensione di quello che bisogna fare.

E’ spiegato inoltre come vanno assunti gli integratori, le quantità divise per le diverse fasi di cui ho parlato.

E’ fondamentale secondo attenersi a quanto indicato nella guida se si vuole davvero ottenere il dimagrimento sperato.

Gli integratori sono in capsule, due, e il terzo invece è una polvere al gusto di cioccolato.

Per assumerli basta abbondante acqua, potete prenderli ovunque, a cena fuori con gli amici o in spiaggia sotto l’ombrellone.

verdura con frutta

Quanto costa Slimmy Box e dove si può trovare?


Slimmy Box si acquista sul sito ufficiale ed è la cosa migliore per non confondersi tra le migliaia di scadenti prodotti che potete trovare in circolazione sulla rete o nei supermercati.

In farmacia si trova?


No, ce ne sono tanti in farmacia, ne ho provati personalmente diversi e sono rimasto sempre deluso, Slimmy Box, anche per calmierare un pò il prezzo, viene venduto solo online evitando sovraccosti dovuti ai vari step della filiera commerciale. Dal produttore al consumatore, basta andare sul sito e seguire le istruzioni per ordinarlo.

Slimmy Box contiene sostanze chimiche?


Come detto e spiegato si tratta di un prodotto totalmente naturale, per me è un punto essenziale, e senza controindicazioni per l’organismo. Ha l’approvazioe del Ministero della saluto e tante riviste del settore e ne hanno valutato positivamente l’impatto realtà scientifiche come Harvard Medical School, il British Journal of Nutrition, il Global Journal of Biotechnology and Biochemistry Research.

cibo dietetico

Che funzione svolgono i vari ingredienti degli integratori?


Proteine nobili del latte: le proteine sono i cavalli motore del nostro organismo e dei nostri mucoli, le proteine sonno amminoacidi, alcuni prodotti da noi stessi e altri assunti con l’alimentazione.

Sono dette proteine nobili quelle che hanno una quantità superiore di aminoacidi essenziali e che solitamente troviamo in carne e pesce, uova e, appunto, latte.

Garcinia Cambogia: è ricavata dalle bucce del frutto originario, come avrete capito, della Cambogia. E’ un frutto diffusissimo in tutto il sud est asiatico, dal Vietnam all’Indonesia fino anche all’india. E’ rico di carboidrati e sali minrali, di pectine, acido idrossicitrico ed è una delle sostanze più usate in tanti integratori grazie alle sue proprietà dimagranti. Molte diete ipocaloriche si basano soprattutto sull’utilizzo di questo frutto.

Gymnema: non è un frutto ma una pianta, diffusa in India e Africa, molto utilizzata in erboristeria dove le fogli sono alla base di tante preparazioni. Le foglie, infatti, sono ricche di polifenoli e glicosidi e con i loro estratti si preparano molti prodotti, anche creme, dimagranti. La proprietà principale è quella di regolare i livelli di zucchero nel nostro sangue intervenendo direttamente sul nostro intestino. E’ molto efficace anche a stabilizzare i livelli insulinici, i livelli glicemici.

Cascara: è la corteccia di una pianta nordamericana con effetti lassativi che favoriscono l’evacuazione.

Coleus Forskohlii: è la cosiddetta menta indiana ed è utilizzata da sempre nella medicina ayurvedica. E’ diffusissima in tutti i paesi asiatici e con esse si preparano preparazioni di ogni genere, soprattuto quelle legate al funzionamento dels istema nervoso o di quello cardiovascolare. I suoi benefici sono noti e scientificamente provati, agisce infatti sul sistema endocrino e digestivo favorendo l’eliminazione dei grassi in eccesso.

The verde: il the verde è molto utilizzato anche in occidente, le sue proprietà sono note, in particolare la ricchezza di omega 3. Il the verde è uno dei pilastri della medicina tradizionale cinese, è famoso per le proprietà antiossidanti che aiutano a combattere l’invecchiamento. Ma la sua funzione dimagrante spesso è poco considerata.

Caffè verde: quasi sconosciuto ai più ha straordinarie proprietà che solo negli ultimi anni stanno venendo valorizzate dal mercato. Il caffè verde è il caffè prima della tostatura per chi non lo sapesse, questo permette di mantenere tutte le proprietà organolettiche del caffè che inevitabilmente vanno perse durante il processo di trasformazione industriale. Gli estratti di caffè verde sono ricchissimi di antiossidanti, molto più dello stesso thè verde per intenderci e favorisce il dimagrimento.

Pepe nero: una spezia nota e conosciuta, la usiamo in cucina regolarmente, sale e pepe quanto basta dicono molte ricette. Ma il pepe fa anche bene e forse questo non lo sapevate. Aiuta a stimolare il processo digestivo attraverso la piperina e favorisce quindi il processo di dimagrimento. E’ usato spesso negli integratori dimagranti proprio per questa sua particolare proprietà.

Come detto tutti gli ingredienti sono naturali e la combinazioni di questi negli integratori Slimmy Box è studiata per favorire al meglio le proprietà di ognuno. Slimmy Box a mio avviso è un prodotto davvero unico nel suo genere, qualcosa di nuovo e che aspettavo da tempo.

Slimmy Box funziona veramente?


Lo scetticismo è all’ordine del giorno in questo settore. Io stesso ho provato tanti integratori e non mi fido delle pubblicità che annunciano risultati miracolosi, ma in questo caso il discorso è diverso.

Provate ad andare sul sito di Slimmy Box e leggete le recensioni e le testimonianze di chi l’ha provato e sono rimasti sorpresi in senso positivo, e senza dover fare diete che durano mesi e che comportano grossi sacrifici.

Slimmy Box, c’è una truffa dietro?

No, nessuna truffa, le testimonianze parlano chiaro, è un prodotto realmente efficace, se non si ottengono i risultati previsti è perché non si è seguita correttamente la guida all’utilizzo del prodotto.

Slimmy Box, lo posso trovare in erboristeria?

farmacia


No, Slimmy Box si ordinano solo online, è il modo migliore per tenere il prezzo basso, dal produttore al consumatore senza altri passaggi e ricarichi di prezzo inutili. In erboristeria ci sono tanti prodotti simili che non hanno dimostrato di avere la stessa efficacia.

Opinioni su Slimmy Box


La maggiorparte dei commenti, delle opinioni, delle recensioni che ho trovato in rete sono positive, le recensioni sono soprattutto di donne, di tutte le età, ma ci sono anche tanti uomini che lo hanno provato e ne sono rimasti soddisfatti.

Nessuno ha avuto effetti indesiderati e lo hanno trovato molto comodo da utilizzare essendo questi integratori venduti in capsule e polvere al gusto di cacao.

Opinioni negative

Le opinioni negative sono poche, ma i risultati negativi possono essere il frutto di una scarsa applicazione nel seguire le fasi previste per l’assunzione del prodotto. Per quanto riguarda quest’ultime alcuni utenti hanno trovato la fase 1 troppo dura.

Se ne parla anche nei forum?

Da appasionato di benessere seguo diversi forum sul fitness, l’alimentazione e il dimagrimento, e in generale l’opinione degli addetti è molto positiva.

Come ho spiegato all’inizio io sono un appassionato di benessere e di prodotti ne ho provati tanti, in certi momenti mi sono convinto che fossero tutte truffe o che comunque i risultati di molti prodotti non fossero poi così sensibili, ma con Slimmy Box mi sono trovato davvero bene e mi sento di consigliarlo a tutti.

Gli ingredienti sono noti e scientificamente provati, molti li utilizzavo già separatamente, come il thè verde e ne sentivo già i benefici ma la formula di questi integratori rende tutto più facile.

Sono di facile assunzione in capsule e polvere al gusto di cacao e per assumerli basta un abbondante bicchiere d’acqua.

Soprattutto e questo è il succo di queste righe, Slimmy Box è veramente efficace, si perde peso veramente, si eliminano molti di quei fastidiosissimi e antiestetici accumuli di tessuto adiposo e si ritrova l’entusiasmo.

Inoltre è un prodotto naturale e so quanta roba chimica si può invece trovare in tanti altri prodotti che ho provato.

Non ha controindicazioni. Non dura mesi e mesi e non comporta quindi sacrifici troppo lunghi alla propria dieta.

Dopo poco si può subito tornare a mangiare normalmente.

immagine della soluzione per la dieta

una foto di Roberto Rossi, uno scrittore di Pensieri di Strada

AUTORE:

Antonia Rossi

Sono un’appassionata di salute e benessere che lavora e vive a Roma, la mia città natale. Ho passato  anni a provare diete e regimi alimentari di tutti i tipi e, spinta da una passione per questo settore e per sconfiggere l’obesità, ho deciso di scrivere e condividere le mie esperienze su questo sito.