Vai al contenuto

Simona Tagli e Dieta Lemme

Il professor Alberico Lemme, laureato in farmacologia, ha messo a punto una dieta miracolosa che permetterà a Flavio Briatore di perdere 16 chilogrammi in poche settimane, ed è stato al centro di Today’s Afternoon 5.

La testimonianza anche in studio con Barba D’Urso, dove il bioscultore ha denunciato l’efficacia di una dieta che era stata criticata dai nutrizionisti che hanno rifiutato il concetto di dimagrire in modo alternativo.

Durante l’episodio, Lemme ha commentato: “La mia dieta ti consente di perdere peso e aumentare il tuo livello di energia in un breve periodo di tempo”. – “Ho usato il cibo come un farmaco per aiutare le persone a perdere peso e modellare i loro punti.”

In un altro commento, Tagli ha detto: “Ho perso 24 chili seguendo la dieta dimagrante del professor Lemme e la mia pelle non si è allentata”. Non c’era assolutamente bisogno di liposuzione.

Secondo le richieste del bioscultore di perdere un chilogrammo in due giorni, bisogna mangiare spaghetti con olio d’oliva e peperoncino a colazione, cipolle noci a pranzo e conigli interi a cena.

Simona Tagli, che supporta anche Lemme: “Prova a crederci, ho avuto un grande successo”.

Torna a Dimagrire-Facile.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.