Sciroppo d’Acero per Dimagrire: Come Usarlo, Opinioni e Commenti

Dagli anni ottanta, quando abbiamo iniziato a considerare l’eccessiva raffinazione dello zucchero bianco, oltre che le sue controindicazioni per la nostra salute, lo sciroppo d’acero ha guadagnato popolarità come sostituto dello zucchero.

Lo sciroppo d’acero che usiamo oggi, originario dell’America e in particolare del Canada, è stato originariamente creato come sostituto dello zucchero nelle bevande e ha avuto un notevole successo in questa veste.

Negli ultimi decenni, la nostra comprensione di questa linfa si è ampliata e sono stati identificati diversi vantaggi.

Se Consumi Regolarmente lo Sciroppo d’Acero, Perderai Peso?

In questo modo, la domanda consente una risposta concisa e un argomentazione più approfondita, al fine di evitare confusione e falsi miti.

Non c’è perdita di peso dallo sciroppo d’acero!

È una situazione simile a quelli che si nutrono di pasti abbondanti e ipercalorici e poi usano le loro calorie per lo zucchero nel loro caffè!

Non esiste uno sciroppo d’acero che assorbe i grassi, elimina gli zuccheri o elimina la fame.

Lo Sciroppo d’Acero aiuta con la Perdita di Peso?

Lo sciroppo d’acero è estremamente utile per disintossicare il nostro corpo, seguire diete sane e controllare l’indice glicemico.

Tutte le sue proprietà sono ricche di minerali biodisponibili come potassio, magnesio, ferro e calcio; contiene antiossidanti utili alla rigenerazione e protezione cellulare, acido malico e zuccheri semplici; è quindi un nutriente utile con effetto ringiovanente.

Come risultato del miglioramento del metabolismo senza bruschi cambiamenti per il sistema endocrino, la termogenesi viene promossa “bruciando il grasso accumulato nel corpo”.

Oltre ad essere diuretico, purifica anche eliminando i ristagni. Una dieta corretta ed equilibrata in combinazione con questi effetti può rivelarsi efficace nell’aiutarti a gestire il tuo peso.

Ecco alcuni suggerimenti per utilizzare lo sciroppo d’acero per perdere peso.

Diversi studi hanno indicato che il dolcificante alle noci potrebbe essere utilizzato al posto dello sciroppo d’acero nei pasti per perdere peso in un breve lasso di tempo.

I professionisti della medicina naturale sconsigliano di fare le proprie diete e di sopprimere i pasti a favore di frullati ricchi di sciroppo d’acero. Ne risulterà uno squilibrio chimico, con gravi conseguenze. Non è mai la strada giusta.

Al posto di questo, poniamo l’accento sulla frugalità; mangiamo più volte al giorno, siamo lontani da carboidrati e proteine, consumiamo carboidrati solo di giorno e non di notte, beviamo continuamente acqua aromatizzata allo sciroppo d’acero e ci concediamo il cioccolato fondente.

Si tratta di una serie di linee guida generali a cui tutti dovremmo attenerci, piuttosto che di una dieta, a cui devono essere chiamati medici specialisti in casi di urgenza.

Torna a Dimagrire-Facile.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *