Vai al contenuto

Miele Dieta Dimagrante: Fa Ingrassare o Dimagrire?

Lo sapevi che il miele ti aiuta a perdere peso se mangiato prima di andare a letto?

Mike McInnes, un nutrizionista, ha scientificamente dimostrato gli effetti di “risparmio di linea” di questo alimento.

Questo esperto suggerisce che l’ingestione di piccole quantità di miele prima di dormire ti impedirà di soccombere alla voglia di zucchero e ti assicurerà di bruciare i grassi mentre dormi.

Infatti, è possibile perdere fino a tre libbre a settimana senza dover contare le calorie.

La miscela unica di zuccheri presenti nel miele costituisce la base di questo semplice rimedio.

Utilizzato come ingrediente principale al posto dello zucchero raffinato, può essere consumato senza limitare i soliti snack e dolci da dieta.

Aiuta anche a fermare la voglia di zucchero sopprimendo completamente i meccanismi cerebrali.

La fame è uno stato di forte stress nel cervello, che gli fa inviare segnali chimici per cercare di recuperare lo zucchero da qualsiasi altra fonte.

Grazie al lavoro paziente e meticoloso delle api mellifere e poi delle api operaie, il miele si è sviluppato come riserva alimentare invernale per lunghi mesi invernali.

Un’ape raccoglie il nettare e il polline dai fiori e poi ingerisce il nettare e il polline, quindi respingono il polline una volta arrivato nell’alveare.

La maggior parte degli zuccheri nel miele, inclusi fruttosio e glucosio, provengono dal nettare e vengono idrolizzati dal saccarosio nel nettare.

È davvero buono, ma anche benefico per le sue proprietà antinfiammatorie, antiossidanti, antibatteriche, leggermente antifungine, qualità che lo rendono davvero prezioso.

Cosa dovresti fare quando sei a dieta o stai cercando di mantenere il tuo peso?

Il miele fa ingrassare?

Miele e diete: il miele fa ingrassare?

Oltre ad essere rapidamente digeribile, il miele è anche molto ricco di energia, utile quando l’organismo ha bisogno di reintegrare le sue energie.

Torna a Dimagrire Facile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.