Mary-Kate e Ashley Olsen compiono 30 anni: Come Sono Adesso

Precedentemente ritenute tra le bambine più famose d’America, le gemelli Olsen hanno avuto la loro vita cambiata dagli eventi dell’11 settembre. Qual è la loro attuale situazione di salute?

Mary Kate Olsen e Ashton Olsen sono diventate famose nel 1987 (con la sitcom Friends of Dad), in cui hanno recitato dal 1987 al 2002. Queste attrici possono essere relativamente poco conosciute oggi, ma una volta erano alcune delle più famose star americane ed europee per la loro generazione.

Ma perché è successo tutto ciò?

La vita può essere spesso complicata e con problemi di salute, dipendenze da droghe e difficoltà a gestire una vita privata.

Cosa c’è di diverso dagli anni ’60?


Ci sono state alcune discussioni sul motivo per cui i volti di Mary Kate Olsen e Ashley Olsen sembrano sempre più vuoti e non sorridenti nelle foto recenti. Le ex bambine prodigio probabilmente incontrarono molte difficoltà nei loro anni da adulte, il che potrebbe aver aggiunto ulteriori difficoltà.

Anche la storia d’amore tra due attrici ha suscitato un bel po’ di polemiche. L’ultima relazione di Ash Olsen è stata con Richard Sachs, un uomo d’affari di 30 anni. Il 2016 ha segnato il legame tra i due.

Quando Mary Kate si è sposata con Olivier Sarkozy, figlio dell’ex presidente francese Nicolas Sarkozy e un banchiere, nel 2015, senza dubbio ha avuto molto a che fare con questo.

Ashley è qui per raccontare la sua storia


Anche Avril Lavigne e Véronique Cabello soffrivano della malattia di Lyme, di cui non hanno discusso (come ha detto Ashley a The Following quest’anno).

Mary Kate

Nel 2004, Mary Kate ha strappato una lattina di vermi mentre era intossicata e abusava di droghe. Poco dopo i suoi reni si sono infettati ed è finita in ospedale.

È stato difficile crescere nella famiglia di sua madre e Ashley e sua madre non l’hanno mai nascosto a nessuno. Come ha detto Mary Kate a Marie Claire, non si sentiva più legata alle sue vecchie foto. Non è stata la mia infanzia … nonostante i miei migliori sforzi per renderlo tale.

Piuttosto che invidiarmi, i miei amici si sono dispiaciuti per me … La situazione era complicata.

Torna a Dimagrire-Facile.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *