Vai al contenuto

Laura Pausini Dieta Dimagrante Dopo il Parto: l’Alimentazione

Dopo un anno duro è riuscita a rimettersi in forma.

Per questo ha intrapreso un percorso che ha fatto la differenza: i risultati infatti sono stati sbalorditivi, ma come ha ottenuto il suo nuovo corpo?

Come Funziona la Dieta SDM?

Gli integratori alimentari sono prodotti dalla società chiamata Medical Dietetics Society, il cui acronimo sta per Medical Dietetic Society.

Le star di Hollywood si stanno interessando all’idea del professor Blackburn, che è stata ispirata dall’Università di Harvard.

Nelle tre fasi della dieta sono coinvolti perdita di peso, transizione e mantenimento. Questo metodo prevede la rimozione dei carboidrati per fare spazio a carne e verdure.

I medici pianificano i pasti per i pazienti ogni settimana in base ai loro progressi e seguono una dieta speciale per loro.

Ogni persona ha un diverso tipo di proteina. Inoltre, gli integratori prodotti dall’azienda possono essere accompagnati da programmi dietetici per consentire all’organismo di ricevere tutte le sostanze di cui necessita nella giusta quantità.

Raccomandazioni dettagliate

Se hai fame a pranzo, scegli una ciotola di pasta, riso o cereali.

Entrambi ti manterranno pieno e ti daranno l’energia per continuare la tua giornata.

Di conseguenza, non ti mancheranno le proteine ​​essenziali e non mancheranno 150 g di carne o pesce a cena. Inoltre, il consumo di verdure è essenziale, poiché saziano e disintossicano il corpo.

I condimenti sono importanti, ma non va aggiunto più di un cucchiaino di olio.

Tre cucchiai di bottiglia equivalgono a circa 300 calorie su un piatto di pasta (come se la bottiglia venisse girata una volta).

Consiglio finale: bere yogurt o frutta con due spuntini al giorno per evitare di rosicchiare. Questi snack tengono lontani il languore.

L’esperienza di Laura Pausini

La cantante ha spesso parlato in passato della sua eredità italiana e del fatto che proviene da una famiglia italiana classica.

Le curve del corpo di Pausini sono sempre state perfettamente arrotondate, ma poiché le noci pecan sono il suo cibo preferito e il suo DNA le ha dato curve perfette, nel tempo ha preso peso nei soliti punti critici: braccia, vita, fianchi.

Circa un anno fa, hai deciso di vedere uno specialista e seguire un programma dietetico per migliorare il tuo corpo, non solo a fini di bellezza ma anche per capire meglio l’alimentazione.

Nel processo, le è stata raccomandata una dieta SDM per la quale era adatta da un medico. Ha perso circa 20 kg in un anno e ora si sente ben soddisfatta.

In un’intervista hai detto che rinunciare a certi cibi è stato difficile per te, ma il risultato giustificava tutto. . . . Anche se il viaggio non è ancora completo, posso annunciare che il suo senso di autostima è finalmente tornato.

Torna a Dimagrire-Facile.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.