Keto Actives [Recensione]: Funziona Davvero o Truffa? Opinioni e Prezzo

keto actives

Il lancio pubblicitario di un nuovo integratore è sempre accompagnato da uno slogan che ne decanta le proprietà quasi “miracolose” in termini di dimagrimento e benessere generale.

Quante volte hai acquistato uno di questi prodotti convinto di aver trovato la soluzione ai tuoi problemi? Io l’ho fatto tante volte, forse troppe.

Nel corso degli anni sono arrivato a spendere più di 4000 euro tra prodotti per il fitness, dietologi e integratori.

Il risultato? Ho buttato i miei soldi e il mio tempo. L’ago della bilancia non si spostava e la delusione era forte.

La mia storia però ha un risvolto positivo.

Il percorso che ho fatto in questi anni infatti mi ha fatto capire esattamente quali sono i prodotti validi e quelli che non lo sono.

Ho deciso di condividere quello che so con te per evitare che tu faccia gli stessi errori.

Adesso però, cominciamo a parlare del Keto Active.

ragazza felice

La dieta chetogenica (e cosa centra con Keto Actives)

NuviaLab è una piccola azienda italiana che produce integratori sani e 100% naturali.

Da sempre attenta alle novità che riguardano il mondo della bellezza e del benessere, negli ultimi tempi ha puntato parte della sua ricerca su una dieta molto singolare, la chetogenica.

Questo regime alimentare non solo promette un dimagrimento veloce ma è un valido supporto nel disinnescare i processi infiammatori presenti nel tuo corpo.

Lo schema alimentare è abbastanza semplice. Mangi pochissimi carboidrati e aumenti la quantità di proteine e grassi. In questo modo si innesta il processo della chetosi che ti fa perdere peso abbastanza in fretta.

L’azienda italiana ha quindi formulato uno specifico integratore brucia grassi ideale per chi segue questa dieta o per chi semplicemente vuole dimagrire sfruttando le potenzialità della dieta chetogenica.

Cos’è Keto Actives?

L’integratore dimagrante della NuviaLab si chiama Keto Actives.

Il prodotto si presenta in un barattolo che contiene 60 capsule da 720 mg ciascuna per un mese di trattamento completo.

Quali sono i benefici di Keto Actives? Funziona veramente?

Permettimi di fare una digressione dettata dalla mia lunga esperienza, prima di parlare di questo Keto Actives.

Un integratore, per quanto efficace, non ti fa dimagrire se non rivedi il tuo stile di vita. Questo prodotto infatti deve essere inserito all’interno di un regime alimentare bilanciato e uno stile di vita attivo.

Non devi sottoporti a estenuanti sessioni in palestra, basta anche solo una camminata sostenuta per trenta minuti ogni giorno.

In questo modo non soltanto Keto Actives sarà ancora più efficace ma il periodo dedicato alla miglior dieta ti insegnerà un nuovo stile alimentare senza dubbio più salutare di quello che ti ha portato ad accumulare chili.

I benefici di Keto Actives sono numerosi.

Il primo è legato senza dubbio alla perdita di peso. Grazie ai principi attivi contenuti nelle pastiglie, il metabolismo si risveglia e i depositi di grasso vengono utilizzati per fornire energia all’intero organismo.

Questo vuol dire che i pannelli di adipe, giorno dopo giorno, vengono bruciati per fornire supporto alle tue normali attività. Il risultato è straordinario: dimagrisci ma non ti senti stanco e senza energia.

1. Facilita la dieta

Alzi la mano chi non ha mai rinunciato alla dieta ai primi morsi della fame. Io l’ho fatto tante volte, non ce la facevo a resistere allo stimolo dell’appetito.

Keto Actives, grazie alla sua formula bilanciata, non fa altro che diminuire il senso della fame. In questo modo non solo dimagrisci ma impari a mangiare in modo più regolare e bilanciato.

In pratica questo integratore ti regala i benefici della chetogenica anche se non la segui. Un bel vantaggio non trovi?

2. Tanta energia e vitalità

Durante i regimi alimentari, soprattutto quelli più rigidi, non assumi la giusta quantità di vitamine e sali minerali, le sostanze che ti permettono di sentirti in forma senza cali di energie.

Keto Actives contiene la giusta quantità di questi nutrienti. Puoi dire addio quindi alla stanchezza e anche al cattivo umore!

3. Posologia

Grazie alla formulazione in capsule, assumere Keto Actives diventa un gioco da ragazzi, soprattutto se sei fuori casa tutto il giorno. Metti la compressa sulla punta della lingua e la deglutisci con una gran sorso d’acqua (possibilmente naturale e oligominerale).

La casa produttrice consiglia di assumere due compresse al giorno, senza specificare altro.

Io ti do un consiglio. La colazione è un pasto che bruci in fretta perché arrivi comunque dal lungo digiuno notturno, quindi non c’è bisogno di prendere Keto Actives. Ti conviene quindi prendere questo integratore prima di pranzo e cena per ottimizzare i suoi benefici.

Ingredienti

Quando scegli un integratore, presta particolare attenzione ai componenti attivi perché sono proprio quelli che ti fanno dimagrire.

Gli ingredienti di Keto Actives sono naturali e derivano direttamente dal regno vegetale.

Il primo principio attivo certificato è il ForsLean®, un elemento che viene estratto dal Coleus. Questa pianta è l’ortica indiana che contiene un ingrediente molto impostante, la Forskolina.

Tale sostanza svolge una duplice funzione perché favorisce il metabolismo dei lipidi senza intaccare in nessun modo la massa magra. Quindi puoi dire addio a quel terribile effetti collaterale di alcune diete che ti fanno perdere peso ma ti svuotano i muscoli!

Il secondo componente in grado di fare la differenza è il Clarinol®, l’acido linoleico coniugato CLA. Particolarmente indicato per chi soffre di colesterolo e trigliceridi alti, questo elemento promuove il dimagrimento nelle zone considerate critiche come pancia, gambe e fianchi.

Estratto di pepe nero

Il pepe nero comune, proprio quello che usi per condire i cibi, contiene la Piperina, un principio attivo che aiuta a digerire meglio e ad assimilare in modo ottimale i nutrienti che assumi con il cibo.

La Piperina inoltre favorisce la termogenesi, aumentando in questo modo la velocità della dieta. I suoi benefici non finiscono qui perché il pepe nero stimola la regolarità delle funzioni intestinali.

Estratto di radice di Ashwagandha

L’Ashwaganda è il Ginseng indiano ed è una pianta dalle molteplici proprietà.

La sua assunzione regolare ti permette di controllare l’appetito e di stimolare il metabolismo. Regola il tono dell’umore, alleviando l’ansia leggera e favorisce il riposo notturno.

Ricorda che dormire almeno sei ore notte allontana lo stress e diminuisce la produzione del cortisolo, l’ormone che può provocare un aumento di peso lento ma costante nel tempo.

Estratto di arancia amara

Nell’estratto di arancia amara è presente la Sinefrina. Questo principio attivo stimola la digestione ma anche il metabolismo, così bruci più in fretta le calorie che hai introdotto con il cibo.

Estratto di Capsicum annumm

Il Capsicum annuum è una pianta dalla quale si ricavano i comuni peperoncini.
L’estratto, aumentando la termogenesi, stimola la perdita di peso e ti aiuta a digerire. In questo modo la sensazione di gonfiore e pesantezza dopo i pasti sarà soltanto un brutto ricordo.

Cromo

Lo sapevi che il cromo è uno dei principi attivi più efficaci nelle diete? Il suo utilizzo regolare, in associazione con altri ingredienti, velocizza il metabolismo dei glucidi, dei protidi e dei lipidi.

Caffeina anidra naturale

La caffeina anidra naturale è molto importante perché ti permette di sentirti più energico e vitale in quanto stimola le funzioni fisiche e cerebrali.

Ci sono controindicazioni?

Posso dirti un cosa in base alla mia esperienza: la NuviaLab è estremamente attenta alla sfera della sicurezza. I test effettuati in laboratorio hanno dimostrato che il prodotto è sicuro e privo di effetti collaterali. I suoi ingredienti naturali al 100% non hanno nessuna controindicazione.

piatto senza cibo

Effetti collaterali

Uno degli aspetti che preferisco di questo prodotto? I numerosi test che ha superato non sono mai stati eseguiti sugli animali. Il secondo è la sua sicurezza. Non sono molti gli integratori che possono essere definiti “sicuri” al 100%. Keto Actives invece lo è.

Ovviamente ti consiglio di verificare con attenzione la lista degli ingredienti nel caso in cui siano usati dei principi attivi o eccipienti ai quali sei allergico.

Rispetta la posologia di 2 compresse al giorno. Fai attenzione però perché può capitare di dimenticare di prendere una capsula. In tal caso, non è una buona idea aumentare il dosaggio prima del pasto successivo.

Per ricordarti di prendere Keto Actives puoi aiutarti con un alert sul telefonino. Io ho fatto così e non ho saltato nemmeno una dose.

Come si usa Keto Actives? Qual è il dosaggio?

Come ti ho già detto, devi prendere due capsule di Keto Actives al giorno con un bicchiere di acqua naturale.

Ovviamente non esagerare con i pasti e le calorie e ricordati di allenarti con regolarità tutti i giorni.

L’ideale è uno sport aerobico che ti permette di accelerare il metabolismo e bruciare i grassi. Puoi correre, camminare oppure fare un po’ di cardio in palestra.

Dove lo compro?

Normalmente un integratore lo puoi acquistare in farmacia, in erboristeria o in alcuni store online. La particolarità di Keto Actives è che si compra soltanto tramite il canale ufficiale (clicca qui).

Questo è un aspetto da non sottovalutare perché in giro ci sono molte imitazioni.

Un altro elemento per verificare l’autenticità dell’integratore? Il prezzo! Keto Actives costa 49 euro.

Keto Active si trova in farmacia?

farmacia

No, non puoi trovare il prodotto in farmacia. Fai attenzione perché qualsiasi altra alternativa è soltanto un’imitazione dell’originale.

Si trova in erboristeria?

Vale quanto detto nei punti precedenti. Il rischio di incappare in una truffa è altissimo. Anche se la tentazione di risparmiare qualche euro può essere forte, devi fare molta attenzione. Keto Actives ha superato numerosi test riguardo l’efficacia. Possiamo dire la stessa cosa degli altri prodotti?

Posso acquistarlo su Amazon?

La decisione aziendale di vendere il prodotto soltanto sul canale ufficiale è finalizzata proprio alla difesa del consumatore. Su Amazon e siti affini quindi non troverai Keto Actives ma soltanto prodotti simili ma non uguali.

È davvero efficace? Siamo in presenza di una truffa?

Abbiamo chiarito un aspetto fondamentale. L’integratore naturale bruciagrassi Keto Actives è del tutto privo di effetti collaterali ed è un prodotto sicuro e affidabile. Ma fa veramente perdere peso?

La lettura delle recensioni online evidenzia come per alcuni questo prodotto ha funzionato, per altri meno. Più che parlare di truffa, insisterei sul fatto che ogni organismo è diverso e quello che può aiutare una persona, risulta del tutto inefficace per un’altra.

Ci sono opinioni negative?

In realtà esistono opinioni molto discordanti tra di loro. Pur valutando il prodotto sicuro, molti lamentano la scarsa efficacia.

Vuoi sapere il motivo? Sono incappate nell’errore di cui ti ho parlato nei precedenti paragrafi. Attirati dalla promessa di un cospicuo risparmio, hanno acquistato il prodotto in canali diversi da quello ufficiale.

metro per misurazione

Peccato che quella che hanno comprato sia soltanto una mera imitazione che non ha funzionato!

Cosa dicono su Keto Actives?

Se vuoi toglierti ogni dubbio su questo integratore, ti consiglio di leggere le varie recensioni online scritte da chi ha realmente provato il prodotto.

Quali sono le opinioni espresse nei forum e sui social?

I frequentatori assidui dei canali social affermano che vale la pena provare Keto Actives perché è un integratore che funziona e che garantisce ottimi risultati.

In un forum ho trovato un consiglio molto valido, secondo me. Per risparmiare sul costo e approfittare dell’offerta che riguarda acquisti multipli, puoi comprare più di una confezione dividendo la spesa con i tuoi amici.

Esiste il Miglior Prodotto per Dimagrire Velocemente?

Dove posso acquistarlo al miglior prezzo?

Probabilmente io e te abbiamo fatto lo stesso percorso, tutto in salita, fatto di speranze e a volte di grandi delusioni.

Ogni volta che ho acquistato un prodotto, ho riposto una fiducia esagerata nei suoi benefici. Peccato che i risultati siano stati pari allo zero.

Mi ricordo bene la sensazione di frustrazione e la paura di non farcela a ritrovare la forma perduta.

Io non voglio che nessuno si senta così. Questo è il motivo per cui ho deciso d svelarti il segreto che mi ha permesso di ritrovare in poco tempo una forma fisica smagliante.

Questo “segreto” si chiama Green Coffee 5k ed è un integratore del tutto naturale e privo di effetti collaterali. Posso assicurarti che è il migliore in circolazione e l’unico efficace al 100%.

Io l’ho trovato su questo sito di cui ti do il link. Affrettati, le scorte sono poche e finiscono in fretta.

Cosa aspetti? Clicca e inizia a volerti bene sul serio!

immagine della soluzione per la dieta

una foto di Roberto Rossi, uno scrittore di Pensieri di Strada

AUTORE:

Antonia Rossi

Sono un’appassionata di salute e benessere che lavora e vive a Roma, la mia città natale. Ho passato  anni a provare diete e regimi alimentari di tutti i tipi e, spinta da una passione per questo settore e per sconfiggere l’obesità, ho deciso di scrivere e condividere le mie esperienze su questo sito.