Vai al contenuto

Galium Heel Gocce Fa Dimagrire: Cos’è e Opinioni

Dato che la prevalenza di sovrappeso e obesità è in aumento nei paesi industrializzati, questo studio si concentra sull’aspetto alimentare per migliorare lo stile di vita per contrastare le implicazioni negative di uno stile di vita squilibrato che include mangiare troppi grassi e non fare esercizio fisico.

È importante evitare diete da fame e drastiche perdite di peso quando si dimagrisce, non solo perchè rendono la dieta difficile ma rendono anche difficile rimanere in buona salute.

Poiché l’omotossicologia si occupa di purificare il corpo dalle tossine, ogni persona ingrassa in base alla sua predisposizione biologica unica, che è unica per lei e unica per la sua situazione.

Sembrerebbe che per ridurre l’eccesso di peso sarebbe necessario studiare e sviluppare le caratteristiche fisiche e psicologiche uniche di ogni paziente.

Inoltre, verrà prescritto un trattamento naturale e personalizzato insieme a una dieta anti-obesità per ottenere un dimagrimento senza effetti collaterali.

Il cibo viene consumato secondo un programma nella dieta biologica.

Frutta fresca, yogurt, biscotti e tè o caffè saranno serviti per colazione, insieme a tè o caffè.

Una moderata quantità di pasta o riso viene consumata con le verdure al pasto successivo.

La frutta dovrebbe essere consumata come spuntino pomeridiano.

Pesce e verdure compongono la cena di stasera.

Il consumo di olio extravergine di oliva spremuto a freddo è necessario per preparare il condimento per l’insalata. Bere da 1,5 a 2 litri di acqua minerale naturale al giorno è obbligatorio.

Le diete organiche olotossicologiche sono uniche in quanto eliminano le tossine, cioè i rifiuti nel corpo, scoprendo così le ragioni dell’aumento di peso.

L’omotossicologo diventato autore degli anni ’50, il dottor H.H. Reckeweg, ha sostenuto che un buon drenaggio è metà di una buona terapia. Il dottor Reckeweg credeva che il trattamento inizi con il drenaggio.

Garantire il drenaggio sistemico è fondamentale per mantenere la salute e garantire l’efficacia di una cura. Si riferisce alla generazione di cellule in grado di espellere i fattori tossici all’esterno.

Utilizzando sostanze omotossicologiche, questo trattamento disintossicante stimola il fegato, i reni, i polmoni, il sangue, la pelle e l’intestino, consentendo di ottenere le sostanze tossiche dall’organismo.

Utilizzando un dispositivo chiamato Galium Heel; questo può centrifugare le tossine e un farmaco chiamato Lymphomyosot per la sua azione linfatica stimola i vasi che pompano i prodotti di scarto fuori dal corpo.

Il Throja Composite stimola attivamente l’escrezione respingendo le tossine, mentre il Lycopodium Composite stimola la funzionalità epatica e Solidago Composite è un diuretico naturale con affinità per i reni.

Insieme al drenaggio, le diete omotossicologiche offrono il vantaggio di introdurre sostanze che contribuiscono al consumo più efficiente delle diete ipocaloriche. Ciò consente l’istituzione di una terapia dietetica personalizzata.

L’attività ghiandolare può essere regolata con la somministrazione di Ipotalamo per ridurre l’appetito e ridurre la sensazione di fame. Nelle donne con ansia ed eccitazione, Ignatia Homaccord stabilizza il loro umore.

Cortijinine injeel può essere utilizzato in pazienti in sovrappeso che sono intossicati da cortisone e hanno gonfiore e ritenzione idrica. Anacardium Hommaccord è meglio somministrato a persone in sovrappeso che soffrono di attacchi alla gola incontrollabili.

Come nell’omotossicologia, una perdita di peso stabile e sostenuta richiede un riequilibrio delle problematiche sottostanti. Pertanto, i problemi sottostanti devono essere affrontati; è qui che entra in gioco la vera terapia personalizzata.

I fattori da considerare sono le caratteristiche fisiche di un individuo, i tratti della personalità, le preferenze alimentari e le malattie e devono essere tutti presi in considerazione in ogni valutazione.

Luoghi con peso eccessivo possono essere trattati con quattro rimedi omotossicologici. Tuttavia, molti dei rimedi sono inefficaci.
È il seguente:

Peso in eccesso del tipo al fosforo, in particolare grasso delle gambe e delle cosce

Di solito compare sulle cosce ed è associato al problema della ritenzione idrica e ad un accumulo di tessuto adiposo.

Torna a Dimagrire-Facile.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *