Fast Burn Extreme: Truffa o Funziona Davvero? [Recensioni e Opinioni]

fast burn extrem

Nonostante il business degli integratori alimentari abbia subito una grande crescita nel corso degli ultimi anni, la maggior parte degli prodotti disponibili in commercio semplicemente non funziona.

E te lo dico per esperienza personale, dato che ho avuto problemi nel perdere peso sin dall’infanzia.

Attraverso la mia esperienza personale con dietologi e articoli per il fitness, nella quale ho sborsato più di 4.000 euro, posso certamente dire di avere le idee chiare su quali sono i metodi più efficaci e quali non funzionano per niente.

Questo sito web è lo strumento attraverso il quale desidero diffondere la mia personale esperienza in relazione agli integratori naturali e agli articoli che hanno un reale effetto positivo.

Cominciamo con il parlare di Fast Burn Extreme..

Fast Burn Extreme, cos’è e come agisce

Questo integratore brucia grassi per l’uomo e la donna è il prodotto più rinomato venduto da NuviaLab, un brand leader nelle categorie salute, benessere e alimentazione.

ragazza felice

L’integratore si compone esclusivamente di ingredienti naturali, presentandosi sotto forma di capsule vegetali prive di sapore e facili da utilizzare.

La confezione presenta sessanta capsule, capaci di garantire un trattamento per un intero mese.

Funziona in maniera del tutto semplice, sfruttando i principi attivi presenti al suo interno; il contenuto vegetale è composto da elementi in grado di offrire un’azione sui lipidi in eccesso.

Sono sostanze dotate della capacità di accelerare il metabolismo di lipidi e carboidrati, ma non solo; infatti, esse facilitano la prevenzione della formazione di nuovi strati di grasso, migliorando allo stesso tempo la resistenza e l’attenzione durante gli allenamenti.

Fast Burn Extreme: opinioni, valutazioni e testimonianze

Ogni resoconto, positivo o negativo che sia, è disponibile sul web attraverso forum, pagine e social.

Nonostante ciò ti consiglio di valutare esclusivamente le recensioni disponibili sulla piattaforma ufficiale.

Le controindicazioni

Gli integratori alimentari devono essere utilizzati con attenzione: ti raccomando di avere un parere del tuo medico prima dell’utilizzo, specialmente se soffri di patologie o se già assumi farmaci di vario tipo.

Non dovresti assumere l’integratore in casi di allergia o di intolleranza verso gli ingredienti elencati sulla confezione.

Fast Burn Extreme è stato ideato per uomini e donne maggiorenni e aventi una buona salute.

Gli integratori non possono sostituire un corretto regime alimentare bilanciato e vario o un corretto stile di vita.

Gli aspetti positivi del prodotto

I benefici che Burn Extreme è in grado di portare sono diversi; alcuni di questi te li ho già descritti. I vantaggi possono essere riassunti nei tre seguenti punti.

  1. Favorisce il metabolismo di lipidi e carboidrati

Attraverso un’azione dei suoi ingredienti, il corpo inizia a smaltire un maggior numero di calorie; come conseguenza, i grassi vengono bruciati e i carboidrati trasformati in energia utile durante lo sforzo fisico.

2. Contrasta la formazione di strati di grasso

Con il processo di termogenesi puoi smaltire un numero maggiore di calorie non solo durante lo sforzo fisico, ma anche a riposo; il grasso localizzato viene inoltre efficacemente attaccato.

3. Favorisce la resistenza durante lo sforzo fisico

Il suo effetto tonificante e rinvigorente conferisce una dose di forza al corpo: questo implica livelli di energia, resistenza e attenzione superiori.

Tutto questo comporta un innalzamento della qualità degli allenamenti, che divengono più lunghi, favorendo di conseguenza la crescita dei muscoli.

Come si assume: dosi, tempistiche e posologia

Fast Burn Extreme deve essere assunto seguendo le indicazioni fornite sulla piattaforma ufficiale; ecco ciò che ho letto.

  • La dose consigliata è di 2-4 capsule, in base al proprio IMC.
  • Per le persone con un peso inferiore a 85 kg: due capsule, una sola volta al giorno; se possibile circa mezz’ora prima dei pasti o dello sforzo fisico.
  • Per le persone con peso superiore a 85 kg: due capsule per due volte al giorno, se possibile trenta minuti prima dei pasti (due prima del pranzo e altre due prima della cena) o dello sforzo fisico.
  • Utilizzare dell’acqua per circa 300 ml per ingerire la capsula.

Fast Burn Extreme: gli ingredienti

Estratto d’ortica indiana. Si tratta della forskolina, largamente impiegata dalle persone che desiderano perdere peso; in particolar modo, nel mondo occidentale, viene utilizzata per la sua capacità di favorire la combustione dei lipidi che elimina massa grassa.

La forskolina dispone anche di effetti disintossicanti e immunostimolanti, migliorando anche la circolazione, la digestione e il corretto funzionamento intestinale.

Estratto di tè verde

Il tè verde è decisamente noto sia nel mondo orientale che occidentale e viene sfruttato per vari scopi; nonostante ciò, molti non conoscono i suoi effetti dimagranti.

Le catechine rendono possibili gli effetti snellenti, stimolando la termogenesi e contribuendo a dare una sensazione di sazietà.

Garcinia cambogia

Molto nota e utilizzata per contrastare il problema del sovrappeso e dei grassi in eccesso; il principio attivo è l’acido idrossicitrico (HCA).

Si tratta di una sostanza capace di diminuire il grasso localizzato esistente, contrastando la generazione di ulteriori tessuti lipidici.

Tutto ciò è possibile per via del principio attivo, capace di bloccare un enzima coinvolto nel metabolismo dei lipidi.

Per questa ragione, l’acido HCA è capace di offrire una sensazione di sazietà più grande quando si trova all’interno dell’organismo.

La garcinia cambogia contribuisce anche ad abbassare il colesterolo, migliorando la digestione.

Estratto di arancia amara

Si tratta di una sostanza molto utile sia per dimagrire che per contrastare la ritenzione idrica. L’arancia amara ha differenti effetti che si manifestano nel momento dell’assunzione.

L’effetto termogenico di questa sostanza ricopre un ruolo di grande importanza nel bruciare calorie e di conseguenza nel perdere peso.

I principi attivi hanno altresì un effetto lipolitico che rende l’ingrediente ottimo sia per bruciare i grassi che per contrastare la cellulite.

Capsicum Annuum (estratto)

Il capsicum è una pianta dalla quale è possibile ottenere peperoncini e peperoni; contiene al suo interno un principio attivo chiamato capsaicina, sostanza dalla grande capacità di lenire il senso di fame; essa regola l’attività della grelina, ormone legato all’appetito.

L’azione di questa sostanza comporta un accrescimento della sensazione di sazietà, ma non è tutto; infatti, la sensazione di calore che offre il peperoncino si realizza anche attraverso un procedimento che avviene sul grasso, facilitando la termogenesi, ossia la dispersione d’energia attraverso il calore.

Questo fa sì che l’energia non venga immagazzinata sotto forma di lipidi.

La caffeina

Si tratta di un noto alcaloide presente nel caffè. È un principio attivo conosciuto per i suoi effetti snellenti dovuti sia alla sua capacità di stimolare la termogenesi che a quella legata alla riduzione della sensazione di fame.

La caffeina è inoltre efficace nel combattere la fatica muscolare derivante da allenamenti e sforzi fisici non indifferenti, migliorando i livelli di concentrazione.

La caffeina facilita la diuresi e pertanto gode di proprietà di tipo depurativo.

Cromo

Si tratta di un oligoelemento essenziale che presenta la capacità di stimolare il metabolismo, favorendo lo smaltimento delle calorie durante l’attività fisica (di tipo aerobico e anaerobico) e persino a riposo.

Il cromo presenta anche un effetto positivo per i muscoli, che possono acquisire una corretta tonicità; gli accumuli di grasso, invece, saranno smaltiti in modo corretto attraverso una corretta assunzione di questa sostanza.

I vantaggi derivanti dall’assunzione del cromo non terminano qui, dato che la sostanza agisce positivamente sui livelli di stress, migliorando la resistenza sia psichica che fisica e rivelandosi di conseguenza decisamente utile durante gli allenamenti.

Vitamina B6

Questa vitamina offre una funzione di regolazione dei livelli di glucosio nell’organismo, convertendo in energia i nutrienti.

La vitamina si rivela essere funzionale alla perdita di peso, poiché in grado di velocizzare il metabolismo. Pertanto, consente di bruciare un numero superiore di calorie, persino a riposo.

Una differente proprietà snellente della vitamina deriva dall’azione diuretica capace di combattere la ritenzione idrica che, conseguentemente, permette un dimagrimento.

verdure

🤔 Opinioni su Fast Burn Extreme: integratore brucia grassi

Utilizzare un integratore brucia grassi può costituire una grande soluzione per sportivi sia professionisti che dilettanti per aumentare la qualità delle proprie prestazioni, rimodellando il proprio corpo e stimolando lo sviluppo della massa magra piuttosto che di quella lipidica.

Per chi pratica culturismo, crossFit o ulteriori esercizi che necessitano di prestazioni intense come il running o il ciclismo, l’assunzione dell’integratore costituisce un valido supporto durante lo sforzo fisico.

Le pillole sono fabbricate nei più importanti laboratori e soddisfano pienamente i più elevati standard di qualità; l’assistenza che segue l’acquisto è perfetta, così come la garanzia soddisfatti o rimborsati (ti suggerisco di leggere le relative condizioni sulla piattaforma ufficiale).

Domande frequenti:

Di cosa si compone?

Fast Burn Extreme è un integratore capace di bruciare il grasso, ideale per uomini e donne, sia professionisti che dilettanti.

A che scopo utilizzare l’integratore?

L’integratore serve a bruciare i lipidi attraverso un attacco al tessuto grasso presente; il prodotto fornisce energia al corpo durante lo sforzo fisico, accorciando il recupero dello sportivo.

Che cosa contiene?

Gli ingredienti fondamentali sono quelli descritti in precedenza.

È un prodotto sicuro?

Sì, si tratta di un integratore realizzato a partire da elevati standard qualitativi e perfettamente venduto in tutto il continente europeo, esattamente come un qualunque altro integratore di tipo alimentare.

Qual è il principio attivo contenuto?

Il prodotto contiene differenti principi attivi, inclusi la caffeina e HCA. Te ne ho parlato in precedenza.

È utile per perdere peso bruciando grassi?

Sì, l’integratore è stato progettato specificamente per rimuovere la massa adiposa invece di quella magra.

Quante capsule utilizzare al giorno?

L’utente dovrebbe utilizzare dalle due alle quattro capsule al giorno, in base al proprio peso: se inferiore agli 85 chili dovrebbe assumerne due, quattro se superiore.

Quando assumere l’integratore?

Mezz’ora prima del pranzo (una o due, secondo il proprio peso) e una o due prima della cena o dell’allenamento.

La confezione: quanto dura?

Una confezione include sessanta compresse, per una durata di un mese.

L’integratore si trova nei negozi oppure all’interno delle palestre?

No, solamente sul web.

Dov’è possibile acquistare un ottimo prodotto per una perdita di peso rapida?

Non siamo molto differenti.

Come te, cerco continuamente prodotti per dimagrire velocemente e facilmente.

Ho provato un gran numero di prodotti e pertanto so molto bene come ci si sente a provare cose che non funzionano e ci fanno perdere tempo.

Ci si sente abbattuti, perché le risorse impiegate non hanno portato ai risultati sperati.

Voglio che tutto ciò non accada a te, e quindi desidero spiegarti come sono riuscito a perdere peso inserendo nel mio regime alimentare un integratore di origine naturale privo di effetti collaterali.

Sul mercato sono presenti moltissimi prodotti, ma non possiamo ritenerli affidabili dato che chi li suggerisce non li ha testati personalmente. Questi integratori potrebbero addirittura essere dannosi per la tua salute.

Io non posso che raccomandarti Green Coffee 5K, quello che considero essere il migliore sul mercato.

Desidero condividere con te il link attraverso il quale lo potrai acquistare nel nostro paese al prezzo più conveniente.

Ricorda che le scorte non sono molte, quindi clicca qui sotto adesso:

immagine della soluzione per la dieta

una foto di Roberto Rossi, uno scrittore di Pensieri di Strada

AUTORE:

Antonia Rossi

Sono un’appassionata di salute e benessere che lavora e vive a Roma, la mia città natale. Ho passato  anni a provare diete e regimi alimentari di tutti i tipi e, spinta da una passione per questo settore e per sconfiggere l’obesità, ho deciso di scrivere e condividere le mie esperienze su questo sito.