Vai al contenuto

Dimagrire la Schiena: Esercizi per far Sparire i Rotolini

Usando gli esercizi elencati qui, sarai in grado di sbarazzarti di quei brutti cuscinetti che appaiono sotto i reggiseni o sulla schiena nuda, in modo che non tornino mai più.

Le persone in sovrappeso, così come le persone che sono già magre, possono trarre beneficio dagli esercizi di dimagrimento della schiena ed evitare fastidiosi dolori in quella zona.

Questo trattamento non si limita a eliminare il grasso, modella i muscoli della schiena, rendendo più sano l’intero corpo.

Puoi Tonificare la Schiena con questi Esercizi

SUPERWOMAN (prevalentemente femminile)

Dovresti procurarti un tappetino da palestra, indipendentemente da dove ti trovi (sia all’aperto che a casa). Le tue braccia dovrebbero essere in una posizione a cactus rispetto al tuo petto mentre sei sdraiata sullo stomaco.

Tenendo il petto e i piedi sollevati da terra, stringi la pancia, le cosce e i glutei.

Esercizio di livello 1
Fai un respiro profondo e trattenilo per 30 secondi. Dopo aver rilasciato brevemente, respira profondamente e poi solleva di nuovo.
Questo dovrebbe essere ripetuto tre volte.

2 ° grado
Le mani sono unite dietro la schiena o estese in avanti (avanti, indietro). Questa parte della colonna vertebrale è conosciuta come la nuca.

Sarai in grado di muovere braccia e gambe come forbici senza fermarti mentre sollevi petto e piedi dal pavimento. Fai un respiro profondo.

Fai alcuni respiri e trattenili per 30 secondi. Questo dovrebbe essere ripetuto tre volte.

Esercizi di Yogi Warriors 2
Gli esercizi migliorano l’equilibrio e la sensibilità mentre tonificano i muscoli profondi della schiena e del torace.
Posizionamento
Sposta il peso del corpo sulla gamba destra in modo da stare in piedi sul piede destro.

Allenarsi

Allunga le braccia attraverso il busto e allunga la gamba sinistra all’indietro mentre ti pieghi in avanti, come un pendolo. Un allineamento ideale del braccio sinistro, della schiena sinistra e della gamba sinistra sarebbe l’ideale.

Resisti per 15 secondi mentre stringi lo stomaco e i glutei.

Respira profondamente nell’addome mentre esegui l’esercizio.

Abbassando il piede, raddrizza le braccia e riporta la gamba al centro.

Sdraiati sulla schiena e spingi tre volte. Cambia gamba dopo ogni ripetizione.

Tre – Esercizi per gambe e braccia

Posizionamento


Seduto a quattro zampe con le ginocchia piegate e le mani sotto le spalle, le ginocchia ad angolo retto.

1 ° livello di esercizio
Il braccio, la schiena e le gambe dovrebbero formare una linea quando estendi lentamente il braccio destro e la gamba sinistra.
Contrai i glutei e stringi la pancia in modo da avere la sensazione di ingoiare l’ombelico con una presa salda. Fai un respiro profondo ed espira per quindici secondi.

Invertire l’esercizio sull’altro lato mentre si è sdraiati a quattro zampe. Ogni lato viene ripetuto cinque volte.

2 ° grado
Allunga le braccia e le gambe e inspira profondamente.

Quindi, piega la gamba e il braccio in modo che siano rivolti verso il petto e raddrizzali mentre espiri.

Continua a ripeterlo per 30 secondi. Capovolgi dall’altra parte.

Per dimagrire la schiena, perché dovresti fare esercizi?

Nonostante il fatto che questi esercizi abbiano lo scopo di ridurre il grasso della schiena, sarebbe meno vantaggioso concentrarsi su un’area senza alleggerire in una certa misura anche la figura complessiva.

Solo affrontando il corpo in modo olistico, ma anche rimodellando la nostra dieta per perdere principalmente grasso e costruire muscoli, saremo in grado di eliminare gli assorbenti.

Inoltre, ogni pochi giorni, 20-30 minuti di esercizio di tipo cardio avranno un effetto abbastanza rapido e diretto, soprattutto se fatto più volte alla settimana.

Vedrai risultati più rapidi se pratichi regolarmente questi esercizi: rafforzerai tutti i muscoli della parte superiore del corpo e otterrai un corpo più snello e sodo.

Inoltre, puoi prevenire il mal di schiena con questi esercizi. Per coloro che siedono per lunghi periodi di tempo, questi sono l’ideale.

Perché il grasso della schiena è mimetizzato?


Se non ti alleni quotidianamente, dovrai aspettare i risultati (a meno che non li fai tutti i giorni).

Come soluzione temporanea, è possibile utilizzare alcuni accorgimenti per mascherare visivamente i cuscini dello schienale.

È molto importante che tu abbia un reggiseno che ti stia bene e che non causi problemi alla schiena! Enfatizzerà visivamente una sensazione di imbottitura se indossi un reggiseno stretto, ad es. uno con una piccola larghezza del busto. Ridurrà la tua figura se il tuo reggiseno è della larghezza corretta.

Torna a Dimagrire-Facile.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *