Vai al contenuto

dimagrire in 5 giorni

Tra i consigli per perdere peso velocemente nel titolo del Men’s Journal, sono state raccomandate misure estreme.

Nonostante il desiderio che la perdita di una taglia o più sia tutta dovuta al peso effettivo, Anthony J. Yeung, l’autore e l’allenatore di questo libro, afferma che non è necessario perdere chili per perdere una taglia. Esamineremo il significato di seguito.

Qual è il segreto per perdere 5 kg in una settimana? È possibile 1 kg al giorno?
Dopo aver seguito questi suggerimenti per 2-4 settimane, vedrai i risultati. In cosa differisce da una dieta semplice? L’approccio dell’allenatore è diverso dall’approccio dell’allenatore in quanto produce risultati immediati.

Pertanto, questo è un metodo per le persone che cercano di vedersi meglio all’istante.

Anche la velocità del metabolismo deve essere ridotta in un breve lasso di tempo, come è avvenuto in questo caso.

Hai perso peso, ma lo riguadagnerai?
Tuttavia, non credo che tu possa scandalizzarti se riprendi metà del tuo peso se non continui con la fase successiva, indipendentemente dal sacrificio che fai durante quei cinque giorni. Il tuo obiettivo determina come procedi.

Avrebbe senso fare i cinque giorni solo se stai cercando una persona più magra per un’occasione speciale. Devi seguire le settimane di stabilizzazione per almeno due settimane se vuoi perdere peso senza riprenderlo.

Un’attività fisica abbinata ad una dieta ipocalorica diminuisce significativamente la probabilità che il peso perso sia tutta acqua: come aveva dimostrato uno studio empirico su una dieta lampo di 4 giorni, non ho bisogno di sottolineare che una dieta ipocalorica abbinata a un’intensa attività fisica porta alla perdita di peso.

Oltre a bruciare i grassi, non perdono troppo massa magra (lo incoraggio con esercizi) o metabolismo (sono in restrizione per qualche giorno).

Difficile da credere ma scientificamente provato.
Abbiamo cinque modi per perdere cinque chili in cinque giorni qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *