Dieta Ricostituente per Ingrassare: Menu e Esempio

Le diete a basso contenuto di grassi inducono le persone ad aumentare di peso e hanno un aumento dell’indice di massa corporea (BMI).

A tal proposito è bene sottolineare che l’aumento di peso non deve essere lento; al contrario, è consigliabile prestare maggiore attenzione al rapporto appropriato tra massa nutrita con erba (FM) e massa senza erba (FFM).

Dieta per ingrassare


In sostanza, lo scopo di aumentare il peso corporeo è aumentare la massa muscolare e superare il valore del grasso corporeo che sarebbe desiderabile per un individuo sano.
Inoltre, ricordiamo che:

Se parliamo di FFM, ci riferiamo principalmente ai muscoli e all’acqua corporea (altri tessuti, come il tessuto osseo, il tessuto cartilagineo o gli organi, non possono crescere in modo sensibile).

L’FFM e l’FM non aumenteranno quasi mai allo stesso modo all’aumentare del peso. In generale, quasi in questa situazione, il componente che aumenta di più è il grasso (ad eccezione di alcuni rari casi, come il bodybuilding con steroidi anabolizzanti).

Dieta per ingrassare: che cos’è?


In una dieta priva di grassi o ipercalorica, aumenti la quantità di calorie che consumi ogni giorno.

Ad esempio, se consumi 1600 calorie al giorno, la dieta ingrassante sarà di 2100 calorie al giorno.

La dieta per la crescita interna mira a prendere la massa erbosa e muscolare in modo graduale.

Cosa significa per te il tuo peso?


Spesso, questo parametro viene utilizzato per definire il peso e il rapporto tra peso e altezza, noto anche come indice di massa corporea.

BMI (Body Mass Index, acronimo inglese di Body Mass Index) è un parametro che può aiutarti a determinare se il tuo peso è in linea con la norma.

È più probabile che tu soffra di una malattia quando l’indice scende al di sotto di 18,5.

È spesso considerato il luogo più efficace per iniziare la dieta sottoporsi, poiché il tasso di perdita di peso è rapido ed è anche conveniente iniziare.

Componenti di una dieta da ingrasso


Si ritiene generalmente che alimenti come questi possano aiutare nella perdita di peso perché apportano un maggior contenuto calorico.

Consumando più calorie di quanto dovrei (come nel cibo trasformato, olio EVO, pane, pasta), probabilmente perderò di vista il fatto che il cibo nutrizionale deve essere bilanciato in una dieta e dovrò includere frutta e verdure nella mia dieta.

Allo stesso modo in cui le porzioni sono determinate dal contributo calorico, la dieta ingrassante è determinata dalla quantità di attività a cui una persona partecipa.

Perdere peso con l’aiuto degli integratori


In alcuni casi può essere utile integrare le diete dei professionisti integrativi, ma consultare sempre il proprio medico per la tecnica appropriata.

Per come la vede Piretta, gli integratori non mantengono lo stesso livello di uguaglianza, e non è necessario aggravare il problema della magrezza facendo errori.

Controllo del peso

Il mio aumento di peso dovrebbe essere basato su quale ritmo? Un compito più difficile del macinare potrebbe essere ingrassare, spiega Piretta.

Poiché dipende quasi sempre dai comportamenti cattivi, per prima cosa introdurrò un valido approccio educativo motivazionale se pu * modulare in modo più preciso il ritmo dell’aumento di peso.

Al contrario, la magnesia di solito deriva da malattie che a volte possono essere curate.

Lo sport può quindi aiutare ad aumentare la massa muscolare che è stata persa a causa della perdita di tessuto muscolare metabolicamente attivo in una certa misura, ma non completamente.

La quantità massima di ingrassare che puoi consumare a settimana è di 500 grammi, se sei a dieta per Melarossa.

Riflettori puntati su una persona


Quelli con un indice antropometrico del 50% o più verranno mantenuti in peso senza un vantaggio significativo.

Nei seguenti scenari, dimostriamo positivamente i normali effetti della posizione sottopeso che si manifestano in soggetti che raggiungono la normalità ponderale:

  • L’amenorrea è accompagnata dall’insorgenza di un ciclo mestruale simile a quello normale (ad esempio, se riesci a mantenere un peso regolare, sarai più leggero di quando il pappagallo interrompe il tuo ciclo).
  • Una diminuzione dell’anemia e delle variabili correlate (ferro, ferritina, ecc.)
  • Una riduzione della pressione sanguigna (aumento dell’ipertensione)
  • Una riduzione della glicemia (aumento della sensibilità all’insulina)
  • La stipendio aumenta
  • Una sensazione di maggiore energia, una sensazione di freddo, ecc.

Sappiamo definire universalmente la magrezza o è una caratteristica universale?
È necessaria una valutazione della magrezza e del significato di una dieta grassa prima di poter analizzare i suoi aspetti principali.

Le persone che soffrono di accreditamento da parte dell’autorità municipale e coloro che hanno una buona salute o i cui familiari lo fanno (ad esempio adolescenti e adolescenti, accreditamento geografico e familiare) potrebbero trarre vantaggio dalla lettura di questo articolo.

Ci sono anche condizioni che possono causare aumento di peso (problemi psicologici, ipotiroidismo, escrescenze solitarie e tumori), così come dipendenze da alcol e abitudini alimentari dissimili, come l’anoressia.

Per evitare che la magrezza si verifichi in futuro, chiunque abbia i sintomi della malattia dovrebbe consultare immediatamente un medico.

I piani dietetici vengono inventati quando un disturbo fisico o psicologico non contribuisce alla condizione e se è possibile curare la malattia modificando la dieta.

Torna a Dimagrire-Facile.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *