Dieta Naturhouse: Recensioni, Menù, Opinioni e Controindicazioni

Oggi parliamo di una dieta composta da un basso contenuto di carboidrati e ad alto contenuto proteico da combinare con integratori del marchio Naturhouse.

Infatti, pasti come pane, pasta, patate e riso vengono sostituiti nella fase di dimagrimento con integratori.

Le piramidi nutrizionali organizzano anche i nutrienti in base alla frequenza, e la durata del programma varia a seconda di quanto peso si deve perdere.

Dopo un po ‘di tempo, tuttavia, i carboidrati come il riso, la pasta o le patate vengono gradualmente incorporati nella dieta.

Un biologo, dietologo o nutrizionista si consulterà con te almeno una volta alla settimana per verificare i tuoi progressi ed eventualmente cambiare i prodotti.

Qual è il costo di una Naturhouse?

Le testimonianze online indicano che le consultazioni sono gratuite, ma a volte la consultazione suggerisce fortemente dei prodotti di cui il costo oscilla tra i 30 ei 50 euro.

Le consulenze si svolgono ogni settimana e si raccomandano supplementi sulla base delle raccomandazioni del consulente.

Questo è il motivo per cui le persone spendono in media 30 euro a settimana per l’acquisto di prodotti, tuttavia, se si aggiungono alimenti come biscotti e altri alimenti agli integratori, questa cifra può salire alle stelle.

La dieta Naturhouse offre una dieta sana per la maggior parte delle persone che può essere gestita da una famiglia. Il modello di business è stato studiato a fondo, come dovrebbe essere ovvio; di conseguenza, è affascinante vedere se può aiutare le persone a perdere peso.

Le diete inadatte vengono create automaticamente dal software per le persone. Nonostante l’affermazione del manager di avere 150 piani dietetici nel proprio database, sono tutti rigidi e difficili da modificare poiché devono rispettare i principi del metodo.

Per fare ciò, il soggetto impara a dipendere da prodotti di marca piuttosto che da una dieta sana e da uno stile di vita attivo.

La maggior parte dei prodotti erboristici citati contengono estratti che stimolano il metabolismo (come il guaranà e la carruba) e l’attività diuretica, rendendoli molto pericolosi per le persone che soffrono di ipertensione, malattie renali o entrambe. La perdita di liquidi provoca una distorsione della perdita di peso.

Un punto debole chiave di Naturhouse è che ignora i metodi più efficaci per la perdita di peso: educazione alimentare e attività fisica. Questo porta le persone a spendere somme di denaro inutili per le linee di prodotti Naturhouse.

La scelta migliore sarebbe quella di utilizzare i soldi per pagare un ottimo consulente per la perdita di peso che potrebbe essere seguito in modo professionale.

Torna a dimagrirebene.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *