Dieta Modelle: Cosa mangiano le modelle di Victoria’s Secret?

I nostri occhi sono attratti dai loro corpi impeccabili alla fine di novembre quando assistiamo alla famosa parata e crediamo a quanto sacrificano per rimanere in condizioni così impeccabili.

Una disintossicazione completa e un piano dietetico devono essere seguiti dalle modelle di Victoria’s Secret prima che appaiano sul palco di fronte alla folla, in modo che i loro corpi siano tonificati e abbiano la sicurezza di indossare tacchi alti e talvolta lingerie con un certo peso, come le ali.

Stephen Pasterino ha sviluppato il loro piano alimentare per lo spettacolo di Shanghai nel 2014 e ha formato due delle modelle.

Intolleranza al Lattosio

La dieta di Pasterino esclude anche i latticini, quindi vengono eliminati anche il gelato e il latte. I prodotti lattiero-caseari includono snack.

Le bevande al cocco o alle mandorle hanno sostituito il latte reale perché provoca gonfiore.

Queste bevande sono particolarmente utili per le persone intolleranti al lattosio, mentre molte modelle di Victoria’s Secret hanno la pancia piatta.

Le diete troppo estreme non vanno bene

Non tutti i modelli aderiscono ai consigli di Pasterino su snack e latticini. Secondo Stella Maxwell, Forrdie ha ritenuto assurdo tagliare alcuni cibi, poiché preferiva mangiare tutto con moderazione. Al mattino mangia farina d’avena con muesli o uova strapazzate con avocado.

Ha salmone e pollo a pranzo insieme a insalata. Arachidi e semi sono senza dubbio tra i suoi snack preferiti.

Cibo per spuntini

Gli esperti consigliano di consumare un pasto leggero a colazione, pranzo e cena; questo migliorerà la digestione e l’immunità. Pasterino ha ammesso che gli piacciono gli spuntini, ma si concentra sui tre pasti principali e sui dessert durante la settimana.

L’alcol non è presente e i carboidrati sono bassi.

Glutine, zuccheri, latticini e cibi troppo trasformati possono causare infiammazione e gonfiore. Inoltre, alcol e carboidrati dovrebbero essere banditi perché contribuiscono alla ritenzione di liquidi, ma non dovrebbero essere banditi completamente perché forniscono energia per l’esercizio e la tonificazione.

I modelli consumano una varietà di alimenti, tra cui carne, pesce e grassi sani, inclusi avocado e noci, nonché carboidrati, come frutta e patate dolci.

L’acqua è importante

Si diceva che il dottor Charles Passler seguisse alcuni modelli prima degli spettacoli, tra cui Adriana Lima e Bella Hadid, raccomandando una dieta disintossicante per perdere peso e aumentare il metabolismo. Si consiglia di dormire otto ore al giorno per una settimana. Bevi molta acqua; quattro litri al giorno è il requisito minimo.

Digiuno

Allo stesso modo del programma della signora Malcolm, che è durato molto tempo dalla cena alla colazione. Durante questi periodi, il corpo cercherà energia nei suoi depositi di grasso, secondo un articolo pubblicato dal Canadian Medical Association Journal. “Mangia sempre tre ore prima di coricarsi”, consiglia Pasterino alle modelle.

Fast food come patatine fritte, hamburger, hot dog

Il modello Devon Windsor segue un regime simile a Stella Maxwell, comprese ricette come uova Benedict con pancetta. Tra le opzioni di menu ci sono hamburger, hot dog, insalate, patatine fritte, caffè e frullati. Per uno spuntino, aspettati di avere un succo. Una routine di fitness che coinvolge cardio e kickboxing è seguita dal Windsor per bruciare cibo spazzatura.

Glutammina, serina e cisteina

Mentre le diete delle modelle Victoria’s Secret sono dominate da carne, frutta, verdura e cereali sono componenti importanti delle loro diete equilibrate. La vegetariana più sexy del 2015 è stata la modella australiana Bridget Malcolm. Tra i suoi cibi preferiti ci sono avocado, insalata di pomodori, noci e fagioli.

Secondo la regola “80/20”

In effetti, molte delle modelle vivono sempre uno stile di vita sano e il regime che seguono prima dello spettacolo non si limita a questo periodo. Ad esempio, Josephine Skriver ha riconosciuto di non mangiare fast food e cibo spazzatura, ma piuttosto cibi energetici per soddisfare il suo forte fabbisogno calorico.

Seguendo la regola 80/20, Skriver ha consigliato alla rivista Byrdie di seguire una dieta sana per l’80% delle volte e una dieta più flessibile per il resto del tempo. Il suo spuntino preferito sono carote, frutta e noci come le noci. Come stile di vita, lo stile di vita è facile da seguire.

Torna a Dimagrire-Facile.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *