Vai al contenuto

Dieta di Kate Middleton: Cosa Mangia a Colazione, Pranzo e Cena..

In vista del matrimonio, Kate Middleton era devota alla dieta Dukan. Tuttavia, la dieta a cui aderisce ora è molto diversa.

Oltre a grandi quantità di frutta e verdura, fornisce tutti i nutrienti e l’energia di cui il corpo ha bisogno.

Non sono pochi, visto che è mamma di tre bambini piccoli e ha numerosi impegni in campo oltre all’intensa preparazione atletica.

Trattando bene il suo corpo e la sua pelle, Kate è in grado di mantenere la sua forma fisica e la sua bellezza.

Mangia i seguenti alimenti per colazione, pranzo, cena e spuntini. Le sue serate sono piene di tali capricci.

Il Pranzo di Kate Middleton


Il pranzo è il pasto preferito di Kate della giornata, di solito un’insalata o frutti di bosco.

Il motivo per cui la sua pelle è sempre così bella, tonica ed elastica è che consuma melone, gazpacho, bacche di goji e ceviche, tutti ricchi di acqua e sali minerali.

Oltre a Tabouleh, lo serve regolarmente. In questo piatto si preparano come insalata bulgur più prezzemolo, cipolline, menta, pomodoro, cetriolo, succo di limone e olio.

Una dieta che Middleton prepara da sola ed è ricca di antiossidanti e ultra organica. In molti casi, viene paparazzata dai fotografi per aver acquistato gli ingredienti per eventi nel negozio Waitrose di Londra, dove spesso li procura lei stessa.

Come Kate Middleton Inizia la sua Giornata


Kate Middleton ha optato per una dieta più sana, più equilibrata e varia dopo aver sperimentato il successo della dieta Dukan.

Secondo un’intervista sul Daily Mail del 2016, consuma ogni mattina un frullato che contiene cavoli, mirtilli, alghe spirulina, matcha, coriandolo, lattuga romana e spinaci.

Può essere assunto una volta al giorno per disintossicare il corpo ed è altamente idratante e purificante allo stesso tempo.

Indipendentemente dal fatto che tu abbia familiarità con esso o meno, il matcha è un tè verde in polvere ricco di antiossidanti. Le proprietà nutritive della Spirulina ne fanno un superfood.

Lo Spuntino Ppreferito di Kate Middleton


Non salta mai uno spuntino pomeridiano come uno dei suoi segreti di bellezza.

Come spuntino, ha sempre mangiato latte di mandorle con frutti di bosco, e ultimamente la sua recente indulgenza consiste proprio in questo. Antiossidanti per ricaricare il tuo pomeriggio.

Il frullato della colazione a volte sostituisce lo spuntino pomeridiano, combinato con fragole, mirtilli, lamponi e ribes mescolati con latte di mandorle al mattino.

Cena per Kate Middleton


La duchessa di Cambridge preferisce servire la cena in uno dei classici inglesi, quei pasti preparati con i suoi figli che sono sia tradizionali che adatti a tutta la famiglia.

Il freddo richiede la zuppa come piatto principale. Le zuppe e le puree di verdura non smettono mai di essere le preferite, siano esse servite calde o fredde, come il gazpacho.

Il piatto preferito di William è il pollo arrosto, un cult per la tavola della famiglia. La sua dieta sana è equilibrata e povera di colesterolo e lo ama moltissimo.

La Sera, è Lecito Indulgere nel Vizio


Secondo il Daily Mail, Kate la sera si gusta del vino bianco.

Dal momento che mantiene una dieta così incredibilmente sana ed equilibrata, questo piccolo vizio non influisce in alcun modo sulla linea.

Il vino rosso sarebbe migliore, ma il sorriso mozzafiato di Kate potrebbe essere influenzato dal consumo di vino rosso ogni giorno. Se vuole bere vino bianco, va bene.


La dieta Dukan di Pierre Dukan è stata sviluppata dal famoso medico francese che ha dato vita alla famosa dieta che porta il suo nome (ed è stata criticata). Kate Middleton aveva subito il regime alimentare di Pierre Dukan prima del suo matrimonio (e durante la sua prima gravidanza).

Per la perdita di peso, le prime due fasi sono diete a base di proteine, seguite da diete proteiche e vegetali nella fase quattro. Le fasi rimanenti servono a mantenere la perdita di peso.

Poiché si trattava di una dieta così restrittiva, ha causato una notevole quantità di polemiche, tanto che nel 2012 il suo creatore è stato bandito dalla comunità medica.

Per fornire quante più informazioni possibili sulla dieta Dukan, la fase 1 prevede il consumo di proteine ​​esclusivamente pure (carne magra, pesce, uova e formaggi magri) con 60 g di crusca d’avena; la fase 2 può essere utilizzata per l’aggiunta di piccole quantità di verdura alle giornate dedicate alla dieta proteica; la fase 3 può essere utilizzata per aggiungere frutta, verdura, pane integrale (nonché pasti ricchi di amido due volte a settimana) ma per mangiare proteine ​​solo una volta alla settimana.

Torna a Dimagrire-Facile.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *