Vai al contenuto

dieta della pizza

Che ne dici della famosa pizza, ma non ti piace perché pensi che ingrassi troppo e quindi non la mangi? Tieni sotto controllo le proporzioni di carboidrati e proteine ​​quando mangi la pizza.

La pizza può sembrare un ottimo modo per perdere peso mentre ci si concede una cucina deliziosa, ma è comunque importante tenere presente che è consentita solo in un pasto principale della dieta della pizza del giorno. Non è assolutamente consentito consumare pizza o pezzi di essa durante gli altri pasti della giornata.

La pizza ha un contenuto di carboidrati straordinariamente alto, quindi fare una colazione varia e uno spuntino tra i pasti è fondamentale quando si segue la dieta della pizza. Frutta e verdura fresca dovrebbero essere enfatizzate nella dieta della pizza.

Se si decide di mangiare la pizza come spuntino è assolutamente vietato, e in generale è meglio imparare a farla in casa in modo da sapere quali ingredienti usare per non ingrassare e praticare qualche attività fisica che aiuta a ridurla massa grassa e mantenere i muscoli tonici.

Se la pizza è accompagnata da frutta e verdura, allora la pizza non è dannosa per la figura, ma gli zuccheri sono qualcosa da evitare e limitare alla frutta.

Se scegli di seguire una dieta a base di pizza, la varietà e la quantità di condimenti che scegli per la tua pizza fatta in casa influenzerà notevolmente la tua dieta. Se vuoi che la tua pizza sia sana, dovresti ridurre il formaggio e il pane. Se vuoi dimagrire, scegli proteine ​​magre e verdure, oltre a un’ottima crosta.

Anche la dimensione del pasto è importante per la perdita di peso. Nessuno può mangiare una pizza a misura di famiglia e perdere peso. Devi mangiare la pizza in porzioni medie se vuoi perdere peso con la dieta della pizza.

Ai partecipanti alla dieta pizza è vietato mangiare cibi fritti o bevande gassate con la loro pizza. La pizza è spesso associata a cibi malsani a causa delle sue associazioni con altri alimenti.

Si applicano queste regole.

La loro spiegazione non è molto chiara, ma soprattutto si parla di mangiare la pizza tutti i giorni. I pasti della cena e della colazione sono costituiti principalmente da poche calorie, con un’elevata percentuale di proteine. Ecco le regole:

Si sconsiglia di seguire una dieta a base di pizza per più di un mese;

Evita condimenti ad alto contenuto di calorie e ingredienti extra;

La pizza non dovrebbe mai essere gustata a cena. Mangialo solo a pranzo.

Si consiglia di consumare 2 litri di acqua al giorno, oltre a tisane dopo cena;

Impegnati nell’attività fisica ogni giorno.

La pizza era un regalo premuroso.

Adesso entreremo nello specifico, ovvero la pizza. L’impasto potrebbe essere classico e senza
accorgimenti particolari, ma la stagionatura è fondamentale. Poi:

Sì, pizze.

Puoi scegliere tra pizza marinara e pizza margherita, oppure pizza con verdure grigliate.

Niente pizze

Ci sono pizze specifiche da cui stare alla larga, inclusi salumi, olive, funghi, formaggi e altri condimenti sott’olio. Inoltre, ecco un elenco delle pizze ricche di calorie.

Esempi di menu

Un’ipotetica dieta per pizza mostra una perdita di peso di 7 libbre in un mese dopo una dieta per pizza.

Colazione: 2 fette biscottate e latte scremato con 1 cucchiaino di marmellata

Frutta come spuntino

Hai finito il formaggio quindi ti preparo una pizza margherita con le verdure.

Cena: tacchino, pesce o pollo più verdure a piacere.

Quindi, puoi provare la tisana dopo cena.

Nemmeno il nostro.

Ovviamente piacerà alle papille gustative, ma lo scherzo è ovvio. È una dieta squilibrata che comprende 2 piatti estremamente ipocalorici e uno che include la pizza. Mi puoi dire: dopotutto, una pizza margherita è come la pasta.

Ci sono problemi davvero seri qui: l’impasto della pizza è pesante, denso di lievito, e il materiale della mozzarella non è paragonabile a quello che si potrebbe trovare sugli spaghetti al pomodoro. Inoltre sulla celiachia nulla si dice: niente farina, niente amido, niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *