Vai al contenuto

Dieta dell’Uovo per Dimagrire 5 Kg in una Settimana

Sapevi che con solo una sola settimana di dieta dell’uovo ed esercizio fisico, puoi perdere diversi chili?

Infatti, questa dieta a base di albumi non provoca danni al sistema immunitario se è a breve termine.

Ma per quale motivo abbiamo scelto le uova?

Una colazione a base di uova contribuisce alla perdita di peso, secondo uno studio universitario condotto in Louisiana.

Questo perché mangiare un uovo ci aiuta a sentirci pieni e ci fornisce una buona fonte di proteine, quindi il nostro stomaco non richiede cibo aggiuntivo.

Si tratta comunque di una dieta che può durare non più di 7-8 giorni a causa della quantità di proteine ​​che consuma, che è gravosa per i reni e il fegato.

Diete simili a questa dovrebbero essere seguite da chi è in sovrappeso ma in buona salute e ha solo bisogno di perdere qualche chilo.

Tuttavia, non garantiscono risultati duraturi.

La dieta con questo tipo di dieta è molto restrittiva, contiene un’alta percentuale di proteine ​​e grassi oltre a pochi carboidrati.

Poiché le diete a basso contenuto di carboidrati inducono il corpo ad attingere dalle sue riserve di zucchero nel fegato, questa dieta non è raccomandata per le persone con problemi al fegato o ai reni.

Perchè Provare la Dieta delle Uova

In generale, le uova sarebbero l’alimento base, poiché contengono un’ampia varietà di proteine ​​e puoi mangiarne fino a sei al giorno per un massimo di sette giorni.

Questa dieta fornisce solo 800 calorie al giorno e come regola generale fornisce:

  • La durata del corso non deve superare i sette giorni.
  • Gli alimenti proibiti non devono essere sostituiti.
  • L’alcool è sconsigliato
  • Nessun altro alimento dovrebbe essere aggiunto.
  • Tra i pasti, evita di mangiare qualsiasi cosa.
  • L’acqua dovrebbe essere consumata almeno due litri al giorno.
  • Sono ammesse le seguenti bevande (senza zucchero): caffè, the, tisane
  • Pane e pasta non dovrebbero essere consumati.
  • Sostituisci lo zucchero con il dolcificante.

Potete trovare il menù di questa settimana qui:

LUNEDI

2 uova sode, 2 arance, 1 tazza di latte per colazione. 170 grammi di pollo cotto (senza pelle) e 1 tazza di yogurt a pranzo. 1 uovo sodo, 140 grammi di pollo cotto (senza pelle) e un’arancia per cena.

MARTEDÌ

Durante la colazione ci sono due uova sode e un succo di limone. Il pranzo è di 140 grammi di pesce alla griglia, seguito da un pompelmo.

MERCOLEDÌ

Una colazione a base di 2 uova sode e acqua tiepida al limone. Un pranzo di 170 grammi di manzo bollito. Una cena di 3 uova sode.

GIOVEDI

A pranzo e cena: 140 grammi di pollo fritto con insalata. Colazione: 3 uova strapazzate con cipolle e prezzemolo. Cena: 1 uovo sodo, 1 arancia

VENERDÌ

Una colazione con due uova sode, due carote e un pranzo con due carote, una tazza di succo d’arancia fresco, invece, consiste di 85 grammi di pesce bollito e un uovo sodo, e una cena di 85 grammi di pesce bollito.

SABATO

Cena: 1 tazza di acqua, 140 grammi di yogurt e succo di arancia e limone freschi. Colazione: 140 grammi di yogurt, 1 tazza di succo d’arancia e succo di pompelmo.

DOMENICA

Cena: 1 tazza di acqua, 1 tazza di manzo, 170 grammi di manzo per pranzo. Colazione: 2 uova sode, 1 pompelmo. Pranzo: 170 grammi di manzo, 1 pompelmo

Torna a Dimagrire-Facile.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.