
Dopo esserti guardato/a allo specchio questa mattina, hai avuto una spiacevole sorpresa: hai scoperto di essere in sovrappeso e hai deciso di dimagrire.
Tuttavia, preferiresti una dieta veloce e che non ti faccia morire di fame.
Ecco perché dovresti provare la dieta del tonno: ti aiuterà a perdere fino a 5 chili in un breve periodo di tempo e ti farà sentire meglio.
Prenditi un momento per scoprire a quanto è breve..
La dieta può essere facilitata attenendosi ad alcune semplici regole, come bere 2,5 litri di acqua al giorno e seguire esattamente le istruzioni elencate qui sotto.
L’unico modo per perdere peso è eliminare zuccheri, grassi e sostanze chimiche. Oltre a una semplice passeggiata giornaliera, dovremo aggiungere una breve sessione di allenamento.
Ma qual è lo scopo del tonno?
L’Omega 3 è un acido grasso ricco di benefici nutrizionali, quindi il tonno è migliore della carne, delle uova e del formaggio.
Contiene anche vitamine del gruppo B e componenti medicinali. Anche il contenuto di ferro di un tonno è alto. Ovviamente, il tonno fresco sarebbe l’opzione migliore, anche se il tonno in scatola offre anche grandi vantaggi.
Ecco la dieta del tonno.
Giorno uno
Mangia spesso una tazza di caffè o tè con una fetta di pane tostato condita con burro di arachidi e 1/2 pompelmo o succo di pompelmo per colazione.
Come piatto del pranzo, l’insalata di tonno viene servita con cetrioli, pomodorini e mais. 1 tazza di caffè o tè a fine pasto.
Come contorno avremo una mela media, 200 grammi di verdure al vapore e 50 grammi di carote grattugiate mescolate con un po ‘di succo di limone.
Secondo giorno
Il menu della colazione è composto da uova sode, pane tostato e banane.
A pranzo, un panino al tonno e cinque cracker vengono serviti con una tazza di caffè o tè.
Oltre a 200 grammi di petto di pollo, 100 grammi di spaghetti, 200 grammi di broccoli e una tazza di tè o caffè, serviremo la cena quella sera.
Giorno tre
Berrò una tazza di caffè o tè, mangerò cinque cracker, mangerò 30 grammi di formaggio e mangerò un pezzo di frutta a colazione.
La colazione è un uovo sodo, pane tostato e caffè. Il pranzo è un uovo sodo, pane tostato e caffè. Vedi sotto per maggiori informazioni
Il piatto può essere personalizzato in base alle tue preferenze, inclusi 200 grammi di tonno, 100 grammi di spaghetti, 100 grammi di verdure e 250 ml di caffè.
Tutti i giorni vengono serviti spuntini a metà mattina e nel pomeriggio. Frutta, yogurt, verdure crude o barrette di cereali sono tutte opzioni tra cui puoi scegliere.
Le diete al tonno sono piuttosto rigide: “Se hai intenzione di seguirne una, dovresti consultare il tuo medico prima di farlo”.