Dieta dei Due Giorni: Come Funziona e Quanto si Dimagrisce?

Dopo anni di ricerche, la dietista Michelle Harvie e l’oncologo Toni Howell hanno scoperto che seguire una dieta rigorosa per due giorni alla settimana e mangiare in modo controllato per gli altri cinque è una soluzione che fa rimanere in forma facilmente.

Nella The Two-Day Diet, edito da Mondadori, i due studiosi hanno così ideato una dieta rivoluzionaria ..

Qual è la sua funzione?

Questa dieta è simile alla Fast Diet, ma si differenzia per il fatto che non è necessario contare le calorie o limitarsi a un minor apporto calorico. Invece, ci sono alcuni cibi che puoi mangiare. Scopriamo quali.

È un Cibo Sì o uno No?

Le persone a dieta sono incoraggiate a consumare cibi ricchi di nutrienti ricchi di vitamine, proteine ​​e grassi omega-3, tra cui carne bianca, cereali integrali, pesce azzurro, frutta e verdura. Non sono ammessi cibi ricchi di carboidrati come pane, pasta, patate, dolci o alcol.

Ecco alcuni esempi

Inoltre, ciascuno dei due giorni di dieta consente al consumatore di consumare 12 porzioni di proteine ​​(14 per gli uomini), 5 porzioni di grassi, 3 porzioni di latticini, 5 porzioni di verdura e 1 porzione di frutta.

È possibile bere tè, tisane, succhi di frutta e bevande non zuccherate. Ad esempio: il pesce bianco fresco e il pesce affumicato pesano rispettivamente 60 grammi e 45 grammi. Ci sono anche pesi per carni bianche e caviale.

Il Resto della settimana

Mangia una dieta mediterranea sana che include carne, fagioli, pesce, latticini, nonché cereali integrali, frutta, verdura, legumi e cereali integrali, con quantità moderate di pasta e pane e altri prodotti da forno.

Torna a Dimagrire-Facile.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *