Dieta delle Banane per Eliminare 3 Kg in 4 giorni

Preparati a mangiare banane! Ma non è tutto ciò che mangerai con questa strategia..

La dieta della banana, denominata anche Asa-Banana Diett, ha origine in Giappone.

Gli inventori sono Sumiko Watanabe, una farmacista e specialista in farmaci preventivi, e suo marito, Hamachi, che ha studiato medicina tradizionale cinese e fa consulenze presso la Japan Body Care Academy.

La dieta incoraggia a mangiare frutta fresca e a riconoscere i propri limiti di appetito e pienezza e cenare entro le 20:00.

Inoltre, non ci sono piani rigorosi per la cena o il conteggio delle calorie.

A pranzo e a cena mangerai esattamente quello che mangi di solito, tuttavia, ti fermerai una volta che sei pieno all’80% e.. salterai il ​​dessert!

Il piano ti spinge anche a andare a dormire entro mezzanotte e sottolinea il valore di una buona notte di sonno, oltre che a tenere un diario alimentare.

E dicono che in questo modo perderai peso perché stai mangiando meno calorie del solito.

Tuttavia, oltre alle recensioni, non c’è assolutamente alcuna prova che la dieta funzioni.

Dieta delle Banane: Cosa Puoi e Cosa Non Puoi Mangiare

Esistono diverse varianti della dieta delle banane, tuttavia, i trend generali sono similari.

A colazione mangerai banane, ovviamente.

Le arachidi devono essere crude, quindi mai congelate o cotte. Puoi sostituire altra frutta fresca, ma solo 1 tipo per pasto. Se hai ancora fame, aspetta da 15 minuti a mezz’ora e poi puoi mangiare qualcosa di diverso.

Puoi mangiare normalmente a pranzo e a pranzo. Il piano dietetico afferma che sei in grado di mangiare tutto ciò che desideri, tuttavia esorta anche il cibo giapponese, in particolare il riso per il pranzo.

Ti è consentito solo 1 spuntino al giorno nel corso della giornata, ed è anche l’unico caso in cui le caramelle sono tutte consentite.

La dieta esorta anche a evitare il latte e il gelato per la maggior parte del momento.

Livello di sforzo: basso
Non avrai bisogno di rivalutare esattamente ciò che assumi o ridurre i componenti. Devi tagliare i latticini e concentrarti sulla potatura una volta che inizi a trovare pieno.

Limitazioni: questo piano è abbastanza elastico ma non limiterà tutto ciò che mangi alle banane oa una diversa forma di frutta fresca.

Cucinare e fare la spesa: puoi cucinare o cucinare come fai di solito.

Alimenti o alimenti confezionati: No.

Incontri di persona richiesti: No.

Esercizio: il piano ti promuove di eseguire alcune camminate ogni giorno, tuttavia “non se ti stressa”.

Permette restrizioni o preferenze dietetiche?


Il piano è flessibile per i vegetariani e le persone che hanno quasi tutte le restrizioni dietetiche.

Cos’altro dovresti sapere sulla Dieta delle Banane


Costo: non sono richiesti cibi particolari. Potresti anche risparmiare denaro, dal momento che le noccioline sono economiche.

Supporto: Puoi iscriverti a quel Morning Banana Diet Journal, tuttavia per la maggior parte delle feste proverai quella dieta quotidiana da solo.

Funziona davvero?

La dieta a base di banana molto probabilmente farà il suo lavoro solo mentre mangi. Non c’è nulla, tuttavia, per quanto riguarda una banana che promuove specificamente la perdita di grasso.

Tuttavia, non c’è niente di magico nel rifiutarsi di mangiare qualsiasi cosa. Ma quando lo prendi ora, questo trucco molto probabilmente ridurrà alcune calorie. Anche smettere di mangiare ogni volta che si è sazi all’80% può essere d’aiuto.

Pochi programmi dietetici aggiuntivi ruotano attorno al sonno, come si può, tuttavia, una serie di studi indica che le persone che si sottopongono a 7-9 ore ogni notte hanno la tendenza a pesare di meno. Ogni volta che sei stanco, sei più incline a mangiare troppo e mangiare cibi malsani.

Nonostante la preoccupazione alimentare che l’esercizio fisico possa preoccuparti, l’allenamento può aiutare con la tensione e il sonno, oltre a bruciare calorie.

Se non stai cercando enormi alterazioni, questa particolare dieta dovrebbe attrarti personalmente, poiché ha una transizione più lenta verso un’alimentazione sana e la riduzione del grasso. Nel caso in cui costruisci tali abilità al tuo normale, vedrai che la riduzione del peso e stai lontano.

Qualsiasi dieta sana che contribuisce alla perdita di peso è molto buona per il diabete, il colesterolo più alto, la pressione sanguigna più alta e le malattie cardiache.

Se ti attieni alle nozioni della tua dieta e riduci la quantità di cibo malsano che mangi, allora dovresti essere in grado di gestire le tue condizioni.

In Conclusione

La dieta a base di banana ti istruirà sulle buone tecniche che potresti incorporare in qualsiasi stile di vita.

Se dovresti essere pronto a guadagnare il bastone dei programmi dietetici, avrai maggiori possibilità di perdere peso corporeo a lungo termine e migliorare la salute.

Torna a Dimagrire Facile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *