Dieta di 600 Calorie al Giorno di Angelina Jolie: Menù Esempio

Sappiamo tutti che Angelina Jolie è incredibilmente magra.

Inoltre, una rivista ha pubblicato la dieta dell’attrice per mantenersi “in forma”.

Si tratta di un nuovo procollo che afferma che può mangiare solo 600 calorie al giorno – un massimo che può assumere durante l’intero arco della giornata.

Sebbene possa sembrare assurdo, Jolie non salta un pasto e spesso si dimentica se mangia del tutto, ha rivelato un insider vicino alla star.

Lo stress l’ha sovraccaricata e non ha quasi appetito, dice – praticamente sopravvive con una manciata di cibo.

Attualmente, si stima che Angelina pesa solo 43,9 kg con questa dieta di sole 600 calorie, che è l’equivalente di due ciotole di cereali con latte.

Un tabloid britannico ha riferito che l’attrice aveva una bassa autostima in un’intervista.

La dieta che segue Angelina Jolie consiste quasi esclusivamente di liquidi ogni due ore, con l’obiettivo di liberare il corpo dalle tossine e perdere peso.

La sua dieta comprende succhi di frutta, uno o più litri d’acqua, tisane e minestre di verdura.

Sebbene questa dieta non duri più di un paio di settimane, non contiene fibre, proteine ​​o grassi, né offre alcun nutrimento necessario per una corretta funzione cellulare.

Anche se è una delle persone più interessanti della terra, non le piace: è ricca, famosa, sposata con una star di Hollywood e la maggior parte delle persone dice che è la donna più bella del mondo.

Ha detto quanto segue:
In realtà penso che a volte tutti lottiamo con una bassa autostima – ha sottolineato Jolie – ma è che credo sempre che le cose sbagliate in me siano più di quelle corrette.

La posta in gioco è molto più profonda della semplice apparenza; ha a che fare con il modo in cui uno percepisce se stessi e gli altri. Questa è la questione dell’autostima.

Non è la prima o l’ultima volta che le persone belle sono cadute. Nella sua faccia commerciale per i profumi Chanel, Keira Knightley, 23 anni, ammette di avere “tette troppo piccole”.

Laura Chiatti ha anche confermato che non manca la bellezza che si lamenta della bruttezza, confessando di mettere i tacchi quando si sente bassa e vestirsi di nero quando si sente grassa.

Ritorna alla homepage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *