Costantino della Gherardesca Dieta: la sua Alimentazione

Un personaggio televisivo popolare negli ultimi anni è Costantino della Gherardesca.

Beijing Express non trasudava esattamente una fama per i suoi direttori, che regnavano al loro posto come il re indiscusso, portando costantemente con sé l’umorismo e l’ironia.

La dieta che ha seguito gli ha permesso di perdere 25 libbre gradualmente, e nel tempo ha riacquistato una forma perfetta. Questa dieta ipocalorica, chiamata “Low Carb“, fornisce pochissimi carboidrati ed è nota come carente di carboidrati. Scopriremo cosa succede.

La Dieta Low Carb è illustrata da Costantino della Gherardesca

Uno specialista può aiutarti a determinare quali risultati speri o devi ottenere prima di iniziare qualsiasi tipo di dieta. Per una sana perdita di peso, è fondamentale quantificare la perdita di peso, determinare la salute del proprio corpo e regolare la quantità di calorie consumate in base al proprio stile di vita.

La quantità di calorie richiesta da una persona attiva sarà diversa da quella di una persona sedentaria. Inoltre, puoi mangiare tuberi e cereali integrali che non contengono glutine, insieme a carne, pesce, uova, verdura, frutta, noci, semi e latticini ad alto contenuto di grassi, grassi buoni e oli.

Carboidrati da evitare nella dieta a basso contenuto di carboidrati

Quando si segue una dieta specifica, lo zucchero e i prodotti contenenti zucchero devono essere evitati a tutti i costi. Alimenti e alcol raffinati e ultra trasformati sono a basso contenuto di fibre. Occasionalmente possono essere ammessi un bicchiere di vino e alcuni pezzi di cioccolato fondente di alta qualità.

Oltre a bere due litri di acqua ogni giorno, il conduttore dice: “Il mio corpo viene purificato ogni giorno”. Le bevande gassate senza zucchero come l’acqua frizzante e il caffè sono le altre bevande consentite nella dieta a basso contenuto di carboidrati. Anche il progresso della dieta dovrebbe essere monitorato costantemente.

Costantino, inoltre, dichiara di pesarsi tutti i giorni ed evita del tutto di bere alcolici.

Torna a Dimagrire-Facile.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *