Bio Curcuma Piperina Plus Recensione: Funziona? [Opinioni]

Il trend costantemente in crescita degli integratori ha confuso il consumatore:

Negli ultimi anni siamo stati bombardati dal lancio di prodotti miracolosi che promettono perdite di peso veloci e sbalorditive.

Ritengo che l’esperienza personale, di chi come me combatte da sempre contro i chili in più, sia l’unico fattore affidabile per stabilire se un prodotto funziona oppure no.

I 4.000 euro che ho speso in questi anni tra dietologi e prodotti dimagranti mi hanno permesso di tracciare una sottile linea di demarcazione tra gli integratori naturali efficaci e quelli che invece non apportano nessun beneficio al nostro organismo e in questo articolo voglio parlarti di quelle che sono state mie esperienze personali (e non) sulla Bio Curcuma Piperina Plus.

ragazza felice

Bio Curcuma Piperina Plus

Prima di iniziare la lettura dell’articolo ti informo che la Bio Curcuma Piperina Plus non è più disponibile. Puoi sostituirla con un integratore molto più efficace e veloce, il Green Coffee 5K. Vuoi saperne di più? Ti aspetto alla fine di questa recensioni per maggiori dettagli e informazioni!

La Bio Curcuma con Piperina Plus è davvero efficace?

Non esistono prodotti miracolosi. Il Sacro Graal della perfetta forma fisica si traduce in tre parole: dieta, fitness e integratori naturali.

Per dimagrire inoltre devi adottare una serie di nuove abitudini.

La prima è quella di concedersi un sonno regolare e ristoratore. Questo è un aspetto spesso trascurato ma fondamentale perché dormire bene ti permette di mantenere bassi i livelli di stress.

Seconda regola: stai lontano dal cibo spazzatura. Tutti gli spuntini ricchi di grassi e zuccheri non solo fanno ingrassare ma mettono a rischio anche la tua salute.

Infine, cerca di eliminare o almeno ridurre l’uso di alcolici e fumo.

Adottare questi piccoli accorgimenti vuol dire favorire l’azione della Bio Curcuma Piperina Plus. Per essere sicuro di comprare l’integratore originale prodotto dalla Bioness, controlla le pastiglie. Diffida di quelle bianche o gialline.

metro per misurazione

Quelle vere sono un presidio farmaceutico, si presentano dentro un blister molto comodo e sono di un bel giallo intenso e vivace. E ricorda, nella scatola devono esserci due blister per un totale di 60 pasticche.

Ingredienti

Di seguito ti elenco gli ingredienti presenti nell’integratore. Non sottovalutare mai questo aspetto perché devi sapere esattamente cosa ingerisci!

La Bio Curcuma Piperina Plus è composta da:

  • Estratto secco di Curcuma (Curcuma longa L.) titolato al 95% in Curcuminoidi
  • Estratto secco di Pepe Nero (Piper Nigrum) titolato al 95% in Piperina
  • Estratto di Camelia Sinensis (foglie di tè verde) titolato al 95% in Polifenoli

L’agente di carica è la cellulosa microcristallina mentre gli agenti agglomeranti sono i Sali di magnesio degli acidi grassi e il biossido di silicio.

Dose giornaliera raccomandata

Devi assumere 2 compresse di Bio Curcuma al giorno per un totale di 10 mg di estratto secco di Curcuma, 10 mg di Tè verde e 10 mg di Pepe Nero.

Quali sono i suoi principi attivi?

La Bio Curcuma con Piperina Plus ha due principi attivi: la curcumina e la piperina.

Queste due sostanze sono complementari e , utilizzate insieme, permettono di migliorare l’efficacia del prodotto. Prendi ad esempio la Curcumina. Questo principio attivo, ricavato dalla Curcuma Longa, ha numerosi benefici per il nostro organismo.

verdura con frutta

Per facilitare il suo assorbimento si sfrutta la sinergia con la Piperina, un principio attivo capace di aumentare la biodisponibilità della Curcumina del 2000%!

La Piperina è una sostanza estratta dal Peper Nigrum ovvero il comune Pepe nero, proprio quello che utilizziamo per cucinare.

È un eccellente termogenico, quindi aumenta la “spesa energetica” del tuo fisico, stimola il metabolismo basale e, inserito all’interno di uno stile di vita sano e regolare, facilita il dimagrimento.

Quali sono i vantaggi per la salute della Bio Curcuma con Piperina Plus?

Prima di utilizzare questo prodotto mi sono concesso una settimana per mettere a punto un pianto completo perché non puoi verificare l’efficacia di un brucia grassi se non lo inserisci all’interno di un contesto in cui il tuo benessere viene prima di tutto.

Ho eliminato il junk food, gli spuntini fuori orario, mi sono concesso delle lunghe passeggiate e ho ridotto l’apporto calorico. In questo modo mi sono messo nella condizione di poter approfittare dei benefici per la salute derivanti dall’assunzione di questo prodotto.

Quali sono i vantaggi per la salute della Bio Curcuma con Piperina Plus?

Riduce l’assorbimento di grassi e zuccheri in eccesso

Una merendina, un aperitivo di troppo, una caramella: quante volte ci capita di bombardare il nostro fisico di zuccheri, grassi e carboidrati in eccesso?

L’assunzione regolare di questo integratore impedisce l’assorbimento di queste sostanze, evitando quindi al loro trasformazione in accumuli di adipe.

Riduce la fame nervosa

La Bio Curcuma e Piperina Plus riduce l’appetito, allontanando lo stimolo della fame e aumentando il senso di sazietà.

A questi due vantaggi devi aggiungere la capacità di drenare i liquidi in eccesso, di contrastare l’azione dei radicali liberi e di agire come antinfiammatorio.

Esiste un prodotto dimagrante realmente efficace e a un prezzo imbattibile?

All’inizio di questo articolo ti ho parlato della mia esperienza sul campo, fatta di anni di diete e sacrifici.

Per questo capisco bene come ti senti quando acquisti un integratore pensando di aver trovato la soluzione e poi invece i suoi effetti sono pochi o addirittura inesistenti. Soldi, speranze, impegno, tutto sembra finire nel nulla.

Esiste un integratore realmente efficace? Certo e io ti svelo qual è! Grazie a una dieta bilanciata e all’assunzione regolare di Green Coffee 5K sono riuscito finalmente a dimagrire.

Fidati di chi l’ha provato realmente come il sottoscritto. Non solo funziona ma è un prodotto naturale e totalmente privo di effetti collaterali.

Io l’ho cercato a lungo perché è molto richiesto e va a ruba.

Dopo vari tentativi ho trovato il sito in cui è venduto al prezzo più basso in Italia e oggi voglio condividere questo link esclusivo con te. Ma sbrigati perché le scorte stanno per esaurirsi!

Clicca qui sotto e preparati a conquistare una forma fisica perfetta!

immagine della soluzione per la dieta

una foto di Roberto Rossi, uno scrittore di Pensieri di Strada

AUTORE:

Antonia Rossi

Sono un’appassionata di salute e benessere che lavora e vive a Roma, la mia città natale. Ho passato  anni a provare diete e regimi alimentari di tutti i tipi e, spinta da una passione per questo settore e per sconfiggere l’obesità, ho deciso di scrivere e condividere le mie esperienze su questo sito.